Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2020
Bacheca
Vogliamo viaggiare con la fantasia insieme a te e per questo motivo abbiamo pensato a una fuga romantica per evadere da questa realtà un po' inaspettata che abbiamo vissuto fino a oggi! 🧳 Commenta tutti i topic iniziando da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dove-e-stato-lultimo-weekend-fuori--t844497 Ti leggo 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2142 giorni faSemplice e minimal oppure a vostra immagine e somiglianza? Quale tra questi due cake topper scegliereste per le vostre nozze? Votate!
2142 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2142 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2142 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
2142 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento per i vostri ospiti? Scegliereste un mago? Votate sì o no, e diteci il perché nei commenti!
2142 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2142 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
2142 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2257 giorni faCongratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...
2257 giorni faLa torta nuziale è un elemento che non potrà assolutamente mancare alle nozze Una moda degli ultimi tempi è quella di creare delle torte fatte di cupcakes, le tortine più trendy del momento, ricoperte da un morbido frosting. Voi per cosa...
Ho creato un post
2258 giorni faRagazze! Qualcuno da Agrigento?
2259 giorni faMettiamo a confronto due matrimoni VIP del mondo della musica e dello spettacolo. 🎤 In termini di look sposo e accessori: quale elemento preferite? Il fiore all'occhiello o l'orologio per lui? *** Continua con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin:...
2259 giorni faSiamo arrivate quasi alla fine del nostro test, siete curiose di conoscere la vincitrice di questa sfida? Allora votate per le damigelle e o paggetti che vi piacciono di più! *** Continuate con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin: la foto di coppia ...
2259 giorni faDue bellissime coppie di sposi del mondo vip In questo confronto sulle loro nozze, quale foto di coppia preferite? Quella di Hilary Duff o quella di Hailey Baldwin? *** Non perdetevi gli altri test: ❣️ Sei una sposa di tendenza 2020?...
2259 giorni faPer iniziare a muovere i primi passi al momento della scelta di una location, è importante tener ben a mente il numero approssimativo dei vostri invitati per evitare che gli spazi possano essere troppi ristretti o troppo dispersivi. Prima domanda...
Fotografi garanzie ANFM