'Roma', Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1721 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
Ho partecipato al post di Federica
1726 giorni fa
1735 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1735 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1741 giorni faUn test con delle associazioni di immagini di nozze! 🖼️ Se vi dico il look degli sposi, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico fiori...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1741 giorni fa
1741 giorni faEccoci alla terza tappa del nostro test, il banchetto! 🙌 Quale tra queste immagini si avvicina di più a quello che ti viene in mente quando pensi al banchetto? Vota! Continua con 👉 Se ti dico look sposi...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1741 giorni fa
1741 giorni faIl nostro test è appena inziato! Continuiamo a "concretizzare" cosa immaginiamo quando sentiamo parlare di dettagli nuziali💍 Se vi dico anelli... quale tra queste immagini si avvicina a quella che avete in mente?❤️ Votate! Continua con 👉 Se ti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1741 giorni fa
1741 giorni faCominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1774 giorni fa
1774 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1789 giorni faVi svelo una piccola curiosità: io ed il mio FM abbiamo prenotato la location e bloccato catering e chiesa prima che io ricevessi la proposta 🙄😂 E quindi diciamo che i nostri preparativi sono iniziati un pochino prima del previsto.. ma più o meno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1796 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM