Bari, Bari · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2437 giorni fa
Ciao a tutte! Dove posso trovare un piumino corto come quello in foto, che non costi troppo? Max Mara e Atelier Emè hanno i modelli che cerco, ma non riesco a trovarlo altrove. Asos e Zalando non li hanno. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2445 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso una data. Il 12 ottobre 2019, che sarà anche il mio compleanno Abbiamo deciso di scegliere come tema il trono di spade. Chi, come noi, è fan della saga ? Mi piacerebbe scambiare qualche chiacchera e idea...
2455 giorni fa
Buongiorno 🙂 chiedo per chi ha preparato o conta di preparare le Wedding bags: come vi siete regolate per le quantità? Gli invitati al mio matrimonio sono 70, quasi tutti a coppie, e per mancanza di tempo pensavo di non strafare e prepararne solo 25,...
2456 giorni fa
buongiorno a tutte!! Ho bisogno di una informazione: come centrotavola, oltre ai soliti fiori ecc, pensavo di usare queste clip così da stampare i nomi del tavolo. In sala c'è una persona che si occupa degli allestimenti, ma dite che è il caso di...
2481 giorni fa
Non pensavo sarebbe stato così difficile scegliere una bomboniera, soprattutto perché ci sono molte aspettative dietro e genitori e suocera hanno detto di dare qualcosa di utile ma che rimanga come ricordo...io avrei optato per il vino...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2543 giorni fa
Ragazze buongiorno! Ma qualcuna di voi ha prenotato il make up sposa da douglas? Oggi per caso ho visto la pubblicità in vetrina e incuriosita ho chiesto.. mi chiedono 150 euro per una prova, il giorno del matrimonio vengono a casa a truccarmi e in...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2548 giorni fa
Sposine, cosa ne pensate di un abito da sposa a pantalone??? Come trovate questa idea??? Il vostro sogno é L'abito lungo oppure sognate qualcosa da sconvolgere??? Io ancora non ho scelto il mio vestito xké ho ancora tempo il 2020 ancora è...
2551 giorni fa
Buonasera a tutte, tempo fa ho scritto un topic sul tema del mio matrimonio, tema fantasy e fantascienza. Avevo tante idee ma giustamente, secondo il mio FM, è meglio focalizzarsi su un solo film o serie TV, per non creare confusione. Abbiamo quindi...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2560 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM