Nardò, Lecce · Da Aprile 2019
Ci siamo quasi ... Manca sempre meno per realizzare il mio più grande sogno!
- Sposa Precisa
- 1.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2422 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2483 giorni fa
Sposine della Community! Avete ricevuto la proposta e vi sposate nel 2020? Muoio dalla voglia di vedere i vostri anelli! Commentate con una foto del vostro anello di fidanzamento!
2525 giorni fa
Ciao ragazze voglio condividere con voi i nostri 365 giorni prima del matrimonio! Ora che manca un anno mi sento proprio diversa... sono strafelice e con una grande forza di affrontare tutti i preparativi più importanti!
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2562 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
2597 giorni fa
Ciao a tutte aiutatemi sto impazzendo! Secondo voi questo colore è un corallo ? L ho trovato a poco prezzo su aliexpress e mi sembra troppo rosa.. voi che dite ?
Fotografi garanzie ANFM