Ciao ragazze voglio condividere con voi i nostri 365 giorni prima del matrimonio! Ora che manca un anno mi sento proprio diversa... sono strafelice e con una grande forza di affrontare tutti i preparativi più importanti!
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo iniziato subito dopo la proposta i lavori verso marzo e dopo abbiamo messo la data ma sembra di non finire mai. Ci sono tante cose da fare.. inizi con niente e arrivi a rivoluzionare tutto !
Allora siamo nella stessa barca😅 a noi inizieranno i lavori di ristrutturazione a febbraio e ad aprile-maggio faremo il trasloco! Considera che mi sposo a luglio😱
Io a dirti la verità mi sento tranquilla per il matrimonio.. Io già prenotato musica, ristorante, chiesa, fotografo, trucco, forse anche i capelli e ho già fatto il corso prematrimoniale. Mi sento tranquilla a ottobre vado alle fiere e sceglierò poi fiori e viaggio di nozze e poi inizio a girare per il vestito. A me l unica cosa che vado in crisi sono la casa da ristrutturare perché per scegliere tutte le cose ti porta tanto tempo .
Che meraviglia☺ dicono che quest' anno volerà...in effetti saremo straimpegnate a organizzare un mare di cose...noi siamo già a buon punto, ma a volte penso ancora a quello che manca e vado in crisi 😱
Eh sono appunto i principali difficili da mettere insieme 😅 sia io che fm abbiamo 3 fratelli e sorelle a testa 😅 cmq le cenette romantiche le facciamo spesso ma non per festeggiare che manca un anno per realizzare il nostro progetto, magari organizzo una sorpresa solo per noi due 😊😘