San Marino, San Marino · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1746 giorni fa
Ragazzeee abbiamo finalmente coronato il nostro sogno VIVETEVELO APPIENO PERCHÉ VOLA tanta ansia e-mozione tutto insieme io ho fatto due cerimonie una sabato 3 “ufficiale “è una la domenica vi faccio vedere delle foto
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1761 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
1784 giorni fa
Avete letto questo articolo ? Io non ci capisco più niente prima tampone poi niente tampone maaaa 🤪🤪🤪🤪🤪😡
2179 giorni fa
2179 giorni fa
Ciao ragazze fortunatamente abbiamo spostato la data al 23 agosto la prima era il 7 giugno in questo modo abbiamo potuto studiare bene i menù da realizzare è il tablou . Il matrimonio sarà tema viaggi il mio vestito sarà rosso poi vi mando la foto...
2276 giorni fa
Ciao ragazze guardate che carino farò scrivere il nome ad ogni invitato in modo da avere sempre vivo il ricordo delle persone presenti
2297 giorni fa
2322 giorni fa
2328 giorni fa
Buongiorno a tutte da qualche giorno sto pensando a come fare il tablou il tema del matrimonio saranno i viaggi . Stavo pensando ad un tablou a mappamondo oppure in una valigia cosa ne dite aiutoooooo
2345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2345 giorni fa
Buonaseraaaaa future sposineeee...una domandina per voi...secondo voi cos'è meglio tra lo scegliere la torta nuziale consigliata dalla struttura scelta per il ricevimento, oppure affidarsi ad una pasticceria esterna?
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2348 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Fotografi garanzie ANFM