Cunico, Asti · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2047 giorni faCiao ragazze ❤️ Chi, come me, adora i fuochi d'artificio e li avrà al matrimonio?? 😊 Ovviamente saprete che si dividono in tre "gruppi": di terra, sull'acqua e aerei 🎇 e voi, quali preferite?? Vi leggo 😉❤️
Ho partecipato al post di Teresa
2217 giorni fa
2233 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
2233 giorni faCiao Community! 💍 Avete in mente di sorprendere gli invitati con un cambio look durante il banchetto nuziale? Votate e svelateci nei commenti di cosa si tratta! *** Continua con 👉 Bouquet di perline: sì o no?
Ho ottenuto una medaglia!
2360 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nancy e Roberto
2360 giorni fa
2360 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
Ho partecipato al post di Francesca
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2450 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2450 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2450 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2450 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2450 giorni fa