Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposo Novello
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1518 giorni faBuonasera volevo vostre opinioni su chi consigliereste come cantante o gruppo musicale per il matrimonio. A noi piacerebbe qualcuno che sia ovviamente bravo ma allo stesso tempo coinvolgente. (No neomleodici)
Ho partecipato al post di Mario
1623 giorni fa
Ho creato un post
1669 giorni faSalve a tutti, l'anno prossimo ci sposeremo presso villa eliana ma purtroppo come data libera abbiamo trovato una domenica. Volevo sapere quali chiese, per chi non è di sorrento, fanno sposare di domenica. Magari qualcuna nelle vicinanze o di strada...
Ho creato un post
1722 giorni faBuongiorno a tutti, Io e la mia compagna stavamo pensando di sposarci a Villa Eliana. Volevamo informazioni su prezzo del menù e cosa fosse compreso nel prezzo ( animazione, musica etc etc...) insomma informazioni anche sulla location o come siete...
Ho creato un post
1869 giorni faBuonasera a tutti, Volevamo alcune opinioni circa i costi di una cabina armadio. La nostra ha una misura di circa 7mq e il nostro mobiliere ci ha preventivato circa 3500 euro brand presotto. Volevano capire se il prezzo è buono. Stavamo valutando...
Ho creato un post
1904 giorni faBuonasera a tutti, io e la mia compagna abbiamo scelto un pavimento effetto marmo lucido. Volevo chiedervi opinioni e vostre esperienze in merito allo sporco. Spero non sia tanto visibili!
Ho ottenuto una medaglia!
1982 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1982 giorni faBuongiorno a tutti, volevo alcune opinioni circa le cucine. Purtroppo io e la mia compagna non abbiamo minimamente idea su quale brand scegliere ce ne sono così tante da impazzire. Cercavamo una cucina funzionale e di qualità. Abbiamo visto qualche...
Fotografi garanzie ANFM