Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2166 giorni fa
Dove le avete acquistate? Fate vedere le vostre foto! Io ho le décolleté ma in locato vorrei stare comoda e fare il cambio scarpa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2169 giorni fa
Ciao sposine!!! Sono alla ricerca di un bravo parrucchiere per l'acconciatura... La truccatrice già l'ho prenotata, quindi mianca solamente l'acconciatura... Sapete indicarmi qualcuno veramente BRAVO su Roma? Considerate che avendo i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2170 giorni fa
Ciao a tutti/e! Io mi sposerò il 1 maggio 2021. Avevo appena iniziato i preparativi quando, dopo pochi giorni, è iniziato il blocco totale. Al momento ho confermato solo la location e il fioraio. Sono in contrattazione con fotografo, musicisti e...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2170 giorni fa
Buongiorno sposine, ho una domanda per voi, cerco per il fai da te tanto su aliexpress e non trovo, guardo suggerimenti da pinterest e mi esce etsy come venditore, qualcuno ha mai acquistato li? Ci si può affidare?
Ho caricato una foto nel post di Luana
2173 giorni fa
Ciao sposine...sto iniziando a pensare,quale scarpette da indossare dopo la festa...consigli?Essendo piccina,non qualcosina di basso 😂
Ho caricato una foto nel post di Laura
2178 giorni fa
Ciao Sposine!!!! qualcuna di voi ha preso o ha intenzione di prendere un cappello a tesa larga per la luna di miele con la scritta personalizzata simile a quello in foto?? io lo vorrei prendere su questo sito...
Fotografi garanzie ANFM