Palermo, Palermo · Da Agosto 2012
Ciao sono Rosaria ho 28 anni e abito a Palermo con il mio fm, siamo tutti e due Palermitani ...e stiamo insieme da 5 e finalmente nel 2015 ci sposeremo..... Visualizza altro
Ciao sono Rosaria ho 28 anni e abito a Palermo con il mio fm, siamo tutti e due Palermitani ...e stiamo insieme da 5 e finalmente nel 2015 ci sposeremo.. :)
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
4217 giorni faciaooo! grazie per l'amicizia, piacere di conoscertiii
ciao rosaria....anch'io ho tante idee....quelle già confermate sono la chiesa (casa professa) e la sala (baglio rakali)....io sono di cinisi,il mio amre è di palermo...di che zona siete?baci
grazieeee... io ci sono stata ma non proprio a Pechino ma Qingdao nella regione "Shandong" e mi ha fatto proprio innamorare. Ci sono stata per circa 2 mesi. Voglio ritornare in Cina con il mio fm proprio per fargli capire quant'è bella!!!
Ciao Rosaria! Benvenuta! Ho visto che vuoi fare il viaggio in Cina! Io andrò in Viaggio di Nozze lì! Ci sposiamo il 15 Settembre e partiamo il 16 per un mese! Guarda il mio itinerario sul mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/bameecheo sta nella sezione lista di nozze! se vuoi info chiedi pure, io sono una grande appassionata della Cina!
grazie per il complimento :-)... La cina è favolosa te la consiglio!
Fotografi garanzie ANFM