Vai ai contenuti principali
Rosaria
Rosaria

Palermo, Palermo · Da Agosto 2012

Ciao sono Rosaria ho 28 anni e abito a Palermo con il mio fm, siamo tutti e due Palermitani ...e stiamo insieme da 5 e finalmente nel 2015 ci sposeremo..... Visualizza altro

Ciao sono Rosaria ho 28 anni e abito a Palermo con il mio fm, siamo tutti e due Palermitani ...e stiamo insieme da 5 e finalmente nel 2015 ci sposeremo.. :)

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3948giorni 17hh

Rosaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5000 giorni fa

Ciaooooo e grazie a te :-D

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5000 giorni fa

ciaooo! grazie per l'amicizia, piacere di conoscertiii

Piera ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5001 giorni fa

ciao rosaria....anch'io ho tante idee....quelle già confermate sono la chiesa (casa professa) e la sala (baglio rakali)....io sono di cinisi,il mio amre è di palermo...di che zona siete?baci

5002 giorni fa

grazieeee... io ci sono stata ma non proprio a Pechino ma Qingdao nella regione "Shandong" e mi ha fatto proprio innamorare. Ci sono stata per circa 2 mesi. Voglio ritornare in Cina con il mio fm proprio per fargli capire quant'è bella!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5002 giorni fa

Ciao Rosaria! Benvenuta! Ho visto che vuoi fare il viaggio in Cina! Io andrò in Viaggio di Nozze lì! Ci sposiamo il 15 Settembre e partiamo il 16 per un mese! Guarda il mio itinerario sul mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/bameecheo sta nella sezione lista di nozze! se vuoi info chiedi pure, io sono una grande appassionata della Cina!

5002 giorni fa

grazie per il complimento :-)... La cina è favolosa te la consiglio!

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5002 giorni fa

ciao rosy!! complimenti siete una bella coppia!anche noi abbiamo pensato alla cina... un bacio

Gruppi generali

Ispirazione