Rocca d'Evandro, Caserta · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Febbraio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1940 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1940 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1985 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1985 giorni faCiao fururi sposi! Matrimonio.com mi suggerisce un'altra coppia che si sposerà il 7 febbraio 2021!Come state messi? Noi ci crediamo, anche solo noi contiamo di farcela!
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2061 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2061 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2072 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
🎁 In arrivo un premio davvero unico: il Wedding Site Premium per le nozze 🎁 Partecipa al test e vincilo 👉 https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 ❣️
A ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
2566 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marianna
2567 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM