Capua, Caserta · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
250 giorni fa
Ho creato un post
258 giorni faCiao a tutte volevo un consiglio io ho partorito quando 2 mesi fa voi quando avete fatto il battesimo?🥰
836 giorni fa
Ho creato un post
858 giorni faBuongiorno a tutte io e mio marito ci siamo sposati il 9 settembre ma delle foto ancora nessuna traccia😂…Voi quanto tempo avete aspettare per averle?
Ho partecipato a un sondaggio
858 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
1012 giorni fa
Ho creato un post
1020 giorni faRagazze sono indecisa su quale segnaposto fare e non so se invece di far mettere il nome dell’inviato mettere le nostre iniziali voi cosa mi consigliate?🥰
1156 giorni fa
1158 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1159 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1159 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1159 giorni faPer chi mi aveva chiesto come lo avessi preso ecco una piccola foto del corpetto 🥰
Ho creato un post
1159 giorni faRagazze abito sceltooo🥰
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1191 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM