Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2012
Ciao a tutte! Sono fiorentina ma convivo con Alessandro da 14 anni (praticamente due giorni dopo che ci siamo conosciuti!!!) e da circa sette anni... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono fiorentina ma convivo con Alessandro da 14 anni (praticamente due giorni dopo che ci siamo conosciuti!!!) e da circa sette anni abitiamo a Vasanello, un paesino nel viterbese... una piccola oasi di paradiso! Ho 37 anni, sono una persona che ama rimboccarsi le maniche e sfidarsi sempre! Le sfide con me stessa mi divertono! Amo creare torte in pasta di zucchero! Ma per il mio matrimonio... la torta sarà un ottimo millefoglie a forma di due cuori intersecati e con le fragoline di bosco!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorenne
4674 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4789 giorni faHo letto in un topic che hai una figlia di 20 anni!!!!...l'hai avuta giovanissima....che bello....
Ho ottenuto una medaglia!
4839 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
4839 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4839 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ciao dany!! ti faccio tanti auguri di buone feste, un bacione!
Ho partecipato al post di Loredana
4898 giorni faCiao Daniela! come procedono i preparativi??
Ciao cara come va? ti lascio un link di un topic che credo possa interessarti! un bacio! https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-laziali-del-2013--t39660
Fotografi garanzie ANFM