Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2012
Ciao a tutte! Sono fiorentina ma convivo con Alessandro da 14 anni (praticamente due giorni dopo che ci siamo conosciuti!!!) e da circa sette anni... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono fiorentina ma convivo con Alessandro da 14 anni (praticamente due giorni dopo che ci siamo conosciuti!!!) e da circa sette anni abitiamo a Vasanello, un paesino nel viterbese... una piccola oasi di paradiso! Ho 37 anni, sono una persona che ama rimboccarsi le maniche e sfidarsi sempre! Le sfide con me stessa mi divertono! Amo creare torte in pasta di zucchero! Ma per il mio matrimonio... la torta sarà un ottimo millefoglie a forma di due cuori intersecati e con le fragoline di bosco!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho letto in un topic che hai una figlia di 20 anni!!!!...l'hai avuta giovanissima....che bello....
Ciao dany!! ti faccio tanti auguri di buone feste, un bacione!
Ciao Daniela! come procedono i preparativi??
Ciao cara come va? ti lascio un link di un topic che credo possa interessarti! un bacio! https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-laziali-del-2013--t39660
Grazie del commento alla mia musica e dell'amicizia...mi ha fatto molto piacere qllo che mi hai scritto....un bacio
Ciao Daniela, L'abito è molto bello....per non parlare poi delle torte che sono spettacolari!!!! Ti faccio sinceramente i complimenti, anche perché anch'io adoro fare dolci, ma tu sei bravissima!!!! :) Abbiamo in comune anche il nome del fm e della famiglia "allargata" :)
grazie daniela sei molto gentile!!!! anche noi ci sposiamo a luglio!!! il 28 :) un bacioneeee
mah sai cosa a me piacevano anche i tulipani arancioni però la fioraia mi ha detto che non è 1 fiore resistente, quindi non va bene x il boquet...x questo ho ripiegato su orchidee e rose. x la chiesa userò rose arancioni e curcuma bianca...x gli addobbi fuori casa gerbere bianche e arancioni! la dalia è bellissima...e a luglio fiorisce quindi ti troveresti perfettamente....certo hai ragione quando dici che non è comunissimo però resiste bene il caldo
:D e cmq benvenutaaaaaaaaaaaaa sul sitooo...
piacere di conoscerti daniela... sposiamo anche lo stesso giorno!!!! :-D
ciao daniela!!che belle coincidenze:) il mio boquet sarà di quelli a cascata con le orchidee bianche e le rose bianche sfumate in arancione...uguale ma con le rose arancioni (quini non sfumate ) e a forma sferica quello della testimone, che è quello che hai commentato! tu invece?
grazie Antonella per aver accettato l'amicizia!
Grazie x la richiesta....sì mi piaci!!! ;-)
Fotografi garanzie ANFM