Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2012

Ciao a tutte! Sono fiorentina ma convivo con Alessandro da 14 anni (praticamente due giorni dopo che ci siamo conosciuti!!!) e da circa sette anni... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono fiorentina ma convivo con Alessandro da 14 anni (praticamente due giorni dopo che ci siamo conosciuti!!!) e da circa sette anni abitiamo a Vasanello, un paesino nel viterbese... una piccola oasi di paradiso! Ho 37 anni, sono una persona che ama rimboccarsi le maniche e sfidarsi sempre! Le sfide con me stessa mi divertono! Amo creare torte in pasta di zucchero! Ma per il mio matrimonio... la torta sarà un ottimo millefoglie a forma di due cuori intersecati e con le fragoline di bosco!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4648giorni 13hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4839 giorni fa

Ho letto in un topic che hai una figlia di 20 anni!!!!...l'hai avuta giovanissima....che bello....

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4863 giorni fa

Ciao dany!! ti faccio tanti auguri di buone feste, un bacione!

4900 giorni fa

Ciao Daniela! come procedono i preparativi??

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4909 giorni fa

4909 giorni fa

Ciao cara come va? ti lascio un link di un topic che credo possa interessarti! un bacio! https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-laziali-del-2013--t39660

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4917 giorni fa

Grazie del commento alla mia musica e dell'amicizia...mi ha fatto molto piacere qllo che mi hai scritto....un bacio

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4917 giorni fa

Ciao Daniela, L'abito è molto bello....per non parlare poi delle torte che sono spettacolari!!!! Ti faccio sinceramente i complimenti, anche perché anch'io adoro fare dolci, ma tu sei bravissima!!!! :) Abbiamo in comune anche il nome del fm e della famiglia "allargata" :)

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4918 giorni fa

grazie daniela sei molto gentile!!!! anche noi ci sposiamo a luglio!!! il 28 :) un bacioneeee

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4921 giorni fa

mah sai cosa a me piacevano anche i tulipani arancioni però la fioraia mi ha detto che non è 1 fiore resistente, quindi non va bene x il boquet...x questo ho ripiegato su orchidee e rose. x la chiesa userò rose arancioni e curcuma bianca...x gli addobbi fuori casa gerbere bianche e arancioni! la dalia è bellissima...e a luglio fiorisce quindi ti troveresti perfettamente....certo hai ragione quando dici che non è comunissimo però resiste bene il caldo

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4921 giorni fa

:D e cmq benvenutaaaaaaaaaaaaa sul sitooo...

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4921 giorni fa

che bel cagnoloneeeeeeeeeeeee

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4921 giorni fa

piacere di conoscerti daniela... sposiamo anche lo stesso giorno!!!! :-D

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4921 giorni fa

ciao daniela!!che belle coincidenze:) il mio boquet sarà di quelli a cascata con le orchidee bianche e le rose bianche sfumate in arancione...uguale ma con le rose arancioni (quini non sfumate ) e a forma sferica quello della testimone, che è quello che hai commentato! tu invece?

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4921 giorni fa

grazie Antonella per aver accettato l'amicizia!

Antonella23 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4921 giorni fa

Grazie x la richiesta....sì mi piaci!!! ;-)

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4921 giorni fa

:) grazie a te x l'amicizia

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione