Catania, Catania · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4474 giorni faEcco alcune foto dei miei allestimenti shabby del mio matrimonio!!!!!
Ho creato un post
4751 giorni faDopo svariate e astenuanti ricerche...fialmente Missione scarpa Compiuta!!!! farò aggiungere un bel fiocco morbido in chiffon tanto da richiamere il vestito!
Ho creato un post
4756 giorni faSalve a tutte sposine, ho trovato finalmente il wonderbra perfect strapless... perfetto per il mio vestito che ha lo scollo a cuore...è pazzesco!!! ovviamente l' intimo è molto semplice e opterò per un secondo intimo un pò più "particolare" per la...
Ho creato un post
4930 giorni faSalve a tutte! ho appena trovato un sito di abiti di sposa...ma non riesco a trovare dei rivenditori in Italia...si chiama ALLURE BRIDALS qualcuno conosce??????? ci sono vestiti stupendi!!!! : Aiutatemi!!!!! http://www.allurebridals.com/
Ho creato un post
4949 giorni faSalve a tutte, volevo chiedervi, se qualcuna di voi conosce "Marcello Santocchini catering" e "l'accademia del Monsù"... aspetto le vostre risposte!!! Grazie mille!!!! =)
Ho creato un post
4959 giorni faSalve a tutte, vorrei un consiglio...ho una forte indecisione su due date di settembre! il 6 (sera) e il 21 (mattina)...la mia più forte preoccupazione è il tempo!!!! =S
Ho creato un post
5001 giorni faSalve a tutte, sto iniziando a cercare un locale per il mio matrimonio... vorrei sapere se qualcuna di voi conosce i locali sotto elencati..sono quelli che mi sono piaciuti di più...se sapete come si mangia o i prezzi... - LA CASA DELLE TERRE FORTI...
Fotografi garanzie ANFM