Catania, Catania · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2013
Ciao a tutte, Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto. ho Appena scelto la location. .castello xirumi serravalle..un posto magico! Adesso sono alle prese con il catering. .domani vedrò...
Ecco alcune foto dei miei allestimenti shabby del mio matrimonio!!!!!
Ciao a tutte...sn Eleonora! qualkuna di voi sa per caso quanta capienza ha la chiesetta del castello Xirumi????
Salve a tutte! ho appena trovato un sito di abiti di sposa...ma non riesco a trovare dei rivenditori in Italia...si chiama ALLURE BRIDALS qualcuno conosce??????? ci sono vestiti stupendi!!!! :...
Salve a tutti, non so se vi ricordate ma alcune volte ho accennato che noi sicuramente non avremmo fatto il viaggio di nozze, per motivi economici, preferivamo usare quei soldi per rifinire casa. E...
Dopo svariate e astenuanti ricerche...fialmente Missione scarpa Compiuta!!!! farò aggiungere un bel fiocco morbido in chiffon tanto da richiamere il vestito!
Salve a tutte sposine, ho trovato finalmente il wonderbra perfect strapless... perfetto per il mio vestito che ha lo scollo a cuore...è pazzesco!!! ovviamente l' intimo è molto semplice e opterò per...
Sognate il matrimonio di notte? Sono sogni o incubi? E che cosa sognate? Raccontateci!
Ciao donzelle, leggo nei vari topic non sempre le solite marche, per cui volevo fare un sondaggio e scoprire quali sono i vostri stilisti preferiti! Ora vi lascio questo chicca di Cosmobella!
Finalmente!!!! Comprate ordinate arrivate e finalmente sono a casa con me!!!!! devo dire che l unico intoppo per queste scarpe bellissime che adoro è stata la commessa dell atelier di spose che le...
Ciao ragazze! Girovagando su internet mi sono imbattuta sul sito Amazon e con molta sorpresa ho trovato delle scarpe della Menbur stupende e a prezzi buoni..qualcuna di voi conosce questo marchio?
Salve a tutte, sto iniziando a cercare un locale per il mio matrimonio... vorrei sapere se qualcuna di voi conosce i locali sotto elencati..sono quelli che mi sono piaciuti di più...se sapete come si...
Informazioni!!!c'è qlcuno che si è già sposato al castello e può mostrarci foto,commenti,eccc
Ciao a tutte!!io e il mio ragazzo stiamo cercando gruppi swing qualcuno sà darmi suggerimenti da prendere al volo??
Ciao a tutte, mi chiamo Valentina, sono entrata da poco in matrimonio.com.. mi sposo a luglio 2013 indicativamente il 13 ma dobbiamo ancora fissare la data.. qualcuna di voi sa i prezzi degli abiti...
Ciao a tutte.. dopo qualche mese di assenza x causa di forza maggiore...(il Natale e' stato MOLTOOO impegnativo)..rieccomi con il nuovo anno sotto per continuare coi preparativi...ho avuto il...
Quando sono andata dal mio fioraio e ho detto che avevo deciso per un bouquet di peonie non solo me le ha fatte cadere dal cuore dicendo che con il caldo si aprono tutte ecc ecc (io sposo a maggio) e...
Consiglio a tutte di fare una capatina da ellè couture io ho trovato li il mio abito stupendo...........a s giovanni la punta, vi tyroverete bene e hanno abiti stupenti a prezzi modici...
Salve sposine, volevo fare un sondaggio tra quante hanno già acquistato o acquisteranno a breve la camera da letto matrimoniale. Avete optato per un letto rivestito in tessuto, in pelle, solo legno o...
Ciao a tutti.... La mia fotografa nel preventivo ha messo per le foto sviluppo di 120/140 € 1500, più filmino 900... e parlando con la cugina del mio FM, mi ha detto che 1500 euro sono un pò...
Ciao a tutti.. Mi chiamo Rachele e mi sposo il 2 settembre 2013.. (O il 31 agosto se la data è disponibile) .. Diciamo che sono un po' in alto mare ancora con i preparativi.. H già visto alcune...
Apro qui il topic perchè qualcosa da analizzare psicologicamente ci sarà! Sono l'unica che non ha ricevuto l'anello prima del matrimonio? O meglio, che non l'ha voluto? Sembra il sogno di tutte,...
Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ragazze potete suggerirmi qualke location carina ed economica in provincia di catania??? grazie
Ciao ragazze!! come catering nella zona di catania e prov chi mi consigliate? cibo buono e magari qlc effetto scenico carino....aspetto vostre news connoscete vicino, accademia del monsù, la torre ???...
Rileggendo qua e là mi è tornato in mente un matrimonio avvenuto ad agosto scorso in Provincia di Venezia. Protagonista un amico del mio fm che aveva invitato cugini da ogni angolo della terra e che,...
Ciao care forummine e forummini. Oggi parliamo del tanto "temuto", io soprattutto, corso prenozze!!! Ieri sera ho partecipato alla prima lezione e devo dire che ho avuto un impatto abbastanza positivo...
Fotografi garanzie ANFM