'Aprilia', Latina Β· Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1796 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare β¦. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiΓΊ a questo il mio avrΓ‘ delle manichettenin tulle morbide
1800 giorni faCake Topper. Facendo una ricerca online ho trovato questi 3 che mi piacciono . Quale preferite?
1800 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che Γ¨ colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
1800 giorni faCiao a tutte ho un vestito con la schiena scoperta secondo voi quale acconciatura sta meglio? Sono in crisi e mancano circa 20 gg al matrimonio
1800 giorni faCare sposine e sposini π vediamo un poβ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? π Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
1800 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo Γ¨ il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
1800 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1800 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato Γ¨ quello che mi sta piacendo di piΓΉ. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1800 giorni faAncora alla ricerca del cake Topper π
1800 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1800 giorni faUltima foto da custodire gelosamente nel vostro album fotografico! Considerate che debba essere inserita una foto originale? π, π€ o π? Fate la vostra scelta! πΈ πΈ IG @matrimoniocom *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane π π United...
1800 giorni faTra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarΓ questa foto? Quanto Γ¨ importante per voi? Votate! *** Continua con π La foto originale: π, π€ o π? Β© Instagram...
1800 giorni faProcediamo con il nostro test sulle foto che non possono mancare nell'album del vostro matrimonio! Vi piacerebbe immortalare in uno scatto l'eleganza del vostro banchetto di nozze o lo trovate prescindibile? Votate con π, π€ o π! *** Continua...
1800 giorni faAltro momento fotografico che viene spesso immortalato: l'uscita dalla cerimonia! πΈ La vorreste o no nel vostro album di nozze? π, π€ o π? *** Continua con π La foto del banchetto: π, π€ o π? πΈ IG @matrimoniocom Continua con π La foto del banchetto: π,...
1800 giorni faEmozioni tradotte in immagini! Siamo arrivati ad uno dei momenti piΓΉ commuoventi: la foto col papΓ . Quanto Γ¨ importante per voi lo scatto di questo istante? Non deve assolutamente mancare nel vostro album? π, π€ o π? Votate! *** Continua con π La foto...
1800 giorni faArriviamo al quinto scatto che non puΓ² mancare nel vostro album di nozze! Che ne pensate di una splendida foto di voi due innamoratissimi al tramonto? Vi piacerebbe inserirla nel vostro album dei ricordi? Votate con π, π€ o π! *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM