'Aprilia', Latina · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1880 giorni fa
Cosa regalate ai pagetti? un bambino di 2 anni e una bambina di 4 porteranno gli anelli
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2191 giorni fa
Care sposine..qualche idea sul completino della preparazione? Fatemi vedere i vostri 🥰
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2203 giorni fa
Salve a tutte, vorrei fare una sorpresa alla mia amica per chiederle di farmi da testimone, ma vorrei che fosse davvero originalissimo ed emozionante
Ho caricato una foto nel post di Anna
2237 giorni fa
Ciao sposine ❤ Oggi voglio parlare un pò con voi dei "SEGNAPOSTI!" 😉 C'è chi lo sceglie in base al tema, c'é chi non lo fà proprio o meglio ancora c'è il segnaposto "fai da te"!!Come ben sapete ormai io ho scelto il tema del mio matrimonio, che sarà...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2241 giorni fa
Ciao a tutte e fiori userete per l l'addobbo in chiesa io avrò rose e nebbiolina che ne pensate😊😘
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
2241 giorni fa
Salve ragazze volevo chiedervi voi come avete proposto ai vostri testimoni di farvi da tesimoni? Scusate il giro di parole. Noi vorremmo fare una cosa carina visto che abbiamo scelto una coppia di amici avevamo pensato di fare una scatola cn dentro...
Ho caricato una foto nel post di Faustina
2253 giorni fa
Cosa ne pensate? È un‘alzatina di plastica con un macaron dentro... pensavo poi di decorarla meglio, facendo un fiocco più carino, mettere un brillantino al centro è un tag con scritto gli sposi ringraziano
2255 giorni fa
Buonasera, premetto che non ho nessun tema e il colore del mio matrimonio è il bianco... qualche idea per i segnaposti? Mi piacerebbe qualcosa di utile, ho provato a vedere l’apribottiglia con scritta love o amore/infinito ma non sono convinta al...
Ho caricato una foto nel post di Addolorata
2462 giorni fa
Ciao Bride! Ho bisogno di un vostro consiglio. Il mio palazzo è un po' ampio e quindi i fiorai per allestirlo mi chiederanno una bella cifra, voi cosa mi consigliate? come posso decorare il palazzo senza doverlo riempire di fiori??
2481 giorni fa
Avete acquistato delle bomboniere di marca lemir? Questi stilizzati sono fantastici 😍
2481 giorni fa
Sposine vorrei un consiglio... stavo pensando di comprare delle infradito bianche da mettere in Villa in modo che gli invitati possono usarle per ballare e stare più comodi. Però così semplici non mi piacciono, come potrei personalizzarle? Grazie 😊 ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2483 giorni fa
Ciao ragazze volevo un super consiglio qualcosa da realizzare per dire ai miei amici di farmi da testimoni ? Non volevo il solito invito ma qualcosa di diverso
2531 giorni fa
Ciao a tutte, sapete come si può riprodurre questo tipo di ventaglio? Oppure avete dei template per i ventagli un po’ più particolari? Grazie
Fotografi garanzie ANFM