Genova, Genova · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2357 giorni faCiao ragazze Per il matrimonio ho scelto un abito marylise, ha uno stile romantico e semplice. La cerimonia sarà su un prato. Che scarpe mi consigliereste? Grazie a tutte ❤️
Ho creato un post
2390 giorni faCiao ragazze! Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Io mi sposo a giugno e volevo iniziare a farmi qualche idea 😍
Ho creato un post
2406 giorni faCiao ragazze, il mio abito è in stile boho chic, il matrimonio sarà su un prato a giugno. Avete qualche idea su che scarpa potrei mettere? Pensavo a qualcosa per con un tacco largo per la cerimonia e un sandalo basso per il ricevimento. Ma non trovo...
Ho creato un post
2411 giorni faCiao ragazze! Siccome il mio matrimonio sarà all'aperto e con rito civile per le mie damigelle vorrei un abito su questo genere. Qualcuna sa dove si possono trovare? Grazie mille
Ho creato un post
2412 giorni faCiao ragazze! Al mio matrimonio a portare le fedi sarà mia nipote di 7 anni, volevo chiedervi come si deve vestire? Di bianco o del colore delle damigelle? Grazie mille ❤️
Ho creato un post
2530 giorni faCiao a tutte! Con il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno. Abbiamo iniziato a guardare qualche location ma sparano tutti cifre allucinanti 😭😭😭 qualcuna di Genova ha da darmi qualche consiglio? Aiutoooo 😂
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze! Vorrei fare cerimonia e ricevimento all aperto, mi sto iniziando a guardare in giro ma non c è molto... Voi dove vi sposerete?
Ho creato un post
2544 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un informazione, io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile a giugno 2020, siamo andati in comune per prenotare la data e ci è stato detto di andare tra dicembre e gennaio perché l agenda 2020 non è ancora...
Fotografi garanzie ANFM