Brescia, Italia · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Febbraio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1931 giorni faCosa avete scelto come allestimento per la chiesa / location? Fatemi vedere 😍 Giuro che la prima cosa che ho prenotato è stato il fioraio (dopo la location ovviamente 😆)Adooorooohhhh😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Federica
1990 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2062 giorni fa
2062 giorni faCiao sposini! Avete una canzone che definite vostra? Votate e diteci qual è! © Alberto e Alessandra
Ho partecipato al post di Elena
2062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2149 giorni fa
Ciao a tutte, apro questo topic perché ho un dilemma..generalmente, chi c'è nell'auto con la sposa che arriva in chiesa? Perché ho scelto come autista mio fratello e con me ci sarà ovviamente anche mio papà. Può esserci con noi anche mia madre che...
Ho partecipato al post di Roberta
2149 giorni fa
Ho partecipato al post di Picardi
2149 giorni fa
2150 giorni faSiete delle spose invernali. ❄️ Avete scelto questa stagione perché vi piace il calore che trasmette l'inverno, la sua atmosfera così romantica e raccolta! ✨ Sicuramente l'accessorio sposa che non deve mancare è una giacca per coprirvi dal rigido...
Ho partecipato al post di Jess
2150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2237 giorni fa
Ciao ragazze scusate voi state facendo la confettata?io sn indecisa....in caso cosa potrei fare come alternativa?
Ho partecipato al post di Concetta
2237 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2237 giorni fa
Noi non abbiamo un tema matrimonio, alla fine abbiamo scelto solo il colore bianco e giallo però per fare il tableau non ci piace dare solo numeri ai tavoli. Voi cosa farete? Noi abbiamo un po' di idee ma molto confuse... Pensavamo ai social dato che...
Fotografi garanzie ANFM