Chiavari, Genova · Da Agosto 2012
testarda,timida con chi nn conosco ma super espansiva con le amiche...
- Sposa Precisa
- 1.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4271 giorni faAnsiaaaaaa mancano 28 giorni...sn super incasinata fra lavoro,matrimonio e casa... Inizio ad aver la paura d nn riuscire a fare tutto!!!
Ho creato un post
4327 giorni faEccomi qui,ieri abbiamo scelto le nostre fedi e le abbiamo lasciate all'orefice x farle incidere...ma ora ho bisogno d fare un po' il punto della situazione... Chiesa ok Location ok Partecipazioni in via d consegna Vestito sposa in attesa della prima...
Ho creato un post
4329 giorni faBuongiorno sposine,ho appena finito d leggere questo libro che mi ha regalato una mia amica...una lettura veloce,da fare in spiaggia o nei momenti d relax,visto che nn è assolutamente impegnativa ma dice un sacco d verità sulla vera essenza del...
Ho creato un post
4334 giorni faE con oggi venerdì 6 giugno mancano 3 mesi esatti al nostro giorno....le cose procedono,ma a volte ho paura d scordare qualcosa!!!
Ho creato un post
4337 giorni faFinalmente ecco la stampa d prova del nostro libretto!!! vi piace la copertina che ho scelto?
Ho creato un post
4359 giorni faRagazze ma quanti libretti x la messa farete stampare?io nn vorrei farne stampare troppi xchè credo sia uno spreco in quanto la maggior parte delle persone neanche li considera!anche se ad esempio io faccio parte d quelli,che invece,se lo porta a...
Ho creato un post
4361 giorni faC sn sposine d Chiavari????
Ho creato un post
4378 giorni faIl mio futuro cognato x il compleanno mi ha regalato il cake topper x la nostra torta nuziale!!!lo adoro...a voi piace??cosa metterete sulla vostra?
Ho creato un post
4400 giorni faNn mi avevano detto che i documenti avevano una scadenza...mi sposo il 6 settembre ma ho richiesto i documenti in comune il 18 febbraio...quindi il matrimonio sarà dopo i sei mesi...dovrò rifarli???mi girano le scatole xchè ho pagato già 16 euro x la...
Fotografi garanzie ANFM