Chiavari, Genova · Da Agosto 2012
testarda,timida con chi nn conosco ma super espansiva con le amiche...
- Sposa Precisa
- 1.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4252 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4315 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4329 giorni fa
Buongiorno sposine,ho appena finito d leggere questo libro che mi ha regalato una mia amica...una lettura veloce,da fare in spiaggia o nei momenti d relax,visto che nn è assolutamente impegnativa ma dice un sacco d verità sulla vera essenza del...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4337 giorni fa
Finalmente ecco la stampa d prova del nostro libretto!!! vi piace la copertina che ho scelto?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4347 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4359 giorni fa
Buongiorno spose, io sono una di quelle che nella ricerca delle scarpe ha dato super importanza al tacco...il mio ragazzo è poco più alto di me ed io non volevo un super tacco che in quel giorno mi facesse diventare più alta di lui (alla fine le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4364 giorni fa
Per me è ancora molto presto per pensarci, ma avevo questa curiosità :$
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4364 giorni fa
allora come sapete faremo una crociera di 20gg e a me piace molto prganizzare un itinerario per ogni posto che toccheremo.Vi sembra normale che mentre organizzo,navigando sul web e leggendo i vari diari dei viaggiatori io già penso alla prossima...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4365 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo il 4ottobre ...è troppo presto se inizio a consegnare adesso le partecipazioni? Sarebbe una cosa fatta, mano a mano che vedo gli amici e parenti volevo iniziare a consegnarle ... che dite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4365 giorni fa
Ciao a tutte ragazze chi di voi come viaggio di nozze ha scelto di fare la crociera? Che itinerario farete? Che compagnia avete scelto? Comincio io...Noi faremo msc fantasia con partenza da Bari il 30 giugno l itinerario sarà Bari Venezia Dubrownik...
4367 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Dagi
4372 giorni fa
Ragazze buongiorno, ieri sera ho ricevuto le mie partecipazioni finite dall'artista (chiamarla tipografa sarebbe riduttivo!) e volevo mostrarvele...le buste, che qui non si vedono, sono in carta perlata con sopra le ns iniziali in fuxia. Ieri ho già...
4394 giorni fa
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti: https://community.matrimonio.com/forum/archive/a-acconciatura-capelli-semi-raccolti-quale-sceglieresti--t90022 b) Acconciatura capelli...
Ho caricato una foto nel post di Selene
4399 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Vi espongo un dilemma che mi assilla fin dalla proposta di matrimonio.. I fiori e i colori da scegliere per il matrimonio!premetto che mi sposeró il 13/06/15, e che cm fiore principale vorrei le margherite bianche grandi!! Ma non...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4400 giorni fa
ciao ragazze, mancano 159 giorni al nostro 6 settembre *-* solo ieri mi sentivo spaesata in un mondo sconosciuto e oggi.. oggi.. -la location c'è -i vestiti ci sono -partecipazioni .. mandata email per ordianrle ieri -chiesa c'è -corso...
Fotografi garanzie ANFM