Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2223 giorni fa
Ciao ragazze per chi ne avesse voglia e l'umore giusto, vi va di mostrarmi le scarpe che avete scelto per il grande giorno? Sono curiosa 😊 Queste sono le mie Erano state scelte per un matrimonio primaverile( 30 aprile) ma ora invece avremo un...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2377 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2395 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ci siamo iscritti al corso prematrimoniale e ci hanno dato il programma... 11 incontri da 2 ore l'uno più una Messa domenicale 😲 Ci sono un pó rimasta, speravo fosse più corto! Anche da voi sarà così lungo? Per chi l'ha già...
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
2433 giorni fa
Io mi sposo a Napoli il 3 settembre ed ho prenotato il ristorante... 😁 Voi invece? Giorno e preparativi? Quale sarà il prossimo passo?
Ho caricato una foto nel post di Senna
2459 giorni fa
Salve ragazze/i Siamo stati 5 volte in Giappone e abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà appunto giapponese, sono molto indecisa sulla scelta dell' allestimento dei fiori e del bouquet, noi ci sposeremo a maggio avevo pensato anche...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2519 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM