'Sirtori', Lecco · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2051 giorni fa
Ragazze credeteci e fatelo fino in fondo...e stata una giornata ricca di emozioni...bellissima, perfetta...sembrava di vivere in un sogno, godetevi ogni minuto, ogni secondo, istante di tutto 😍❤
2071 giorni fa
Buon giornooo e buon Ferragostoooo!!! Chi come me ha fatto partire il conto alla rovescia?! come siete a preparativi?! siete agitate?io sono tranquillissima e ormai ho tutto pronto...non vedo l'ora arrivi quel giorno per togliermi ogni piccola...
2138 giorni fa
2155 giorni fa
Quante di voi hanno abbandonato la prima data!?! Io doveva essere il 15 maggio..ho un po' l'umore sotto i piedi...ma quante di voi credono ancora nel 2020!?!?ogni giorno guardo la foto con i secondi, minuti, giorni che passano...e ci voglio...
2166 giorni fa
Doveva essere un -2 😭.....voglio essere positiva per settembre...130 invitati..luna di miele? C'e la faremo ad avere un grande giorno?????💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
2182 giorni fa
Buon giorno a tutte...avete sentito Conte cos' ha detto ieri sera?...cambiamenti pochi, ma io voglio essere fiduciosa, non me la sento di spostare la data di nuovo, quindi per ora resto ferma sul 3 settembre, la seconda data scelta....guardo il...
2207 giorni fa
Ci ho sperato fino all ultimo che il matrimonio restasse il 15 maggio...ma aime' abbiamo dovuto rimandare al 3 settembre...mancava poco più di un mese a quella data che aspettavo da 1 anno...ma fa nulla, il 3 settembre sarà un giorno...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2249 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2298 giorni fa
2298 giorni fa
Ciao a tutte...dove posso trovare una scatola porta confetti per poter distribuire le partecipazioni a parenti e amici? Trovo solo delle scatole in cartone...grazie
Fotografi garanzie ANFM