'Sirtori', Lecco · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2051 giorni faMa come si modificano i topic scritti!?!?!grazie
Ho creato un post
2051 giorni faRagazze credeteci e fatelo fino in fondo...e stata una giornata ricca di emozioni...bellissima, perfetta...sembrava di vivere in un sogno, godetevi ogni minuto, ogni secondo, istante di tutto 😍❤
Ho creato un post
2055 giorni faBuona sera a tutte...ho bisogno di un aiuto...giovedi finalmente è il grande giorno...-2💪🏻💪🏻..preparazione kit soccorso sposa 🤣🤣scarpe e calze di cambio...poi!?!?!
Ho creato un post
2059 giorni faAll entrata della chiesa...per arrivare all altare, io sto a sinistra e mio padre sulla destra giusto?! Mentre il mio Fm marito con sua mamma all all'entrata della chiesa è uguale giusto, lui sulla sinistra e sua mamma sulla destra?!
Ho creato un post
2064 giorni faCiao ragazze...premetto che mancano 11 giorni al matrimonio, ma sono molto tranquilla, nel senso che a differenza di una mia amica che si è sposata l'anno scorso, di agitazione addosso per ora non ne ho....l' organizzazione del matrimonio è ok..ormai...
Ho creato un post
2071 giorni faBuon giornooo e buon Ferragostoooo!!! Chi come me ha fatto partire il conto alla rovescia?! come siete a preparativi?! siete agitate?io sono tranquillissima e ormai ho tutto pronto...non vedo l'ora arrivi quel giorno per togliermi ogni piccola...
Ho creato un post
2087 giorni faBuon giorno ragazze...consiglio, siamo stati in agenzia viaggi per " il viaggio di nozze" non fare proprio nulla ci sembrava troppo brutto visto che poi è stato un anno difficile e non abbiamo avuto un mezzo stacco....preventivi... A: Sardegna 11...
Ho creato un post
2091 giorni faBuon giorno donne...curiosità...ma anche il vostro ristorante vi ha dato l'informazione che si possono fare solo balli di coppia e niente balli di gruppo!?!?il che a parere mio senso zero...perche balli di coppia sei a contatto, balli di gruppo no, e...
Ho creato un post
2094 giorni faMi sposo il 3 settembre, doveva essere il 15 maggio...quando ho cambiato data al lavoro ho richiesto di nuovo il congedo x il viaggio nozze, premetto che lavoro in un supermercato, e hanno delle regole tutte loro...kmq quest anno tra lavoro...
Ho creato un post
2095 giorni faBuon giorno!!! mancano esattamente 42 giorni al matrimonio...ieri siamo andati al ristorante per definire alcune cose, ci ha spiegato come si sono organizzati per quello che ci sta succedendo attorno...ovviamente balli di gruppo no e questa cosa mi...
Ho creato un post
2100 giorni faCiao a tutte...ci come me ha mantenuto la data nel 2020!?!?!a me il tempo inzia a stringere il 3 settembre si avvicina....sfogo...ieri abbiamo sentito la ragazza del ristorante per le nuove normative...mi chiedo io ma al governo ci fanno o ci...
Ho creato un post
2103 giorni faBuon giorno a tutte...domanda...il matrimonio si svolgerà il 3 settembre, ma il 27 luglio avremo il consenso in comune, qualcuna sa spiegarmi come funziona!? La ragazza del comune mi ha detto che il tutto dura 15 minuti...voi avete preso un regalo al...
Ho creato un post
2105 giorni faAccendi la tv e al tg senti...i casi di covid sono aumentati...guardi il conto alla rovescia..panico...non facciamo scherzi per la seconda volta...🤔❤😭😊...umore altalenante...
Ho creato un post
2121 giorni faOggi abbiamo ufficialmente ripreso in mano l'organizzazione del matrimonio... sono contentissima, il ristorante dice che sicuramente ora di settembre si svolgerà tutto come dovrebbe essere e si è positivi anche per il viaggio di nozze...ad agosto...
Ho creato un post
2132 giorni fa...nuova fase per i matrimoni...che dire la felicità di non aver rimandato al 2021...andiamo avanti così!..avanti tutta! Finalmente mi sono tolta un peso...continuiamo così...aspettando il 3 settembre 2020...
Ho creato un post
2138 giorni faDai che forse è la volta buona 🤣🤦🏼♀️
Fotografi garanzie ANFM