Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

La suocera è più agitata di me!

Monica, il 23 Luglio 2020 alle 05:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Buon giorno!!! mancano esattamente 42 giorni al matrimonio...ieri siamo andati al ristorante per definire alcune cose, ci ha spiegato come si sono organizzati per quello che ci sta succedendo attorno...ovviamente balli di gruppo no e questa cosa mi ha demoralizzato un pochino...nel ritorno siamo passati 10 minuti a trovare la mia futura suocera, ci vogliamo molto bene ma ha un carattere.......nel momento in cui le abbiamo spiegato le direttive, ha iniziato a parlare dei nuovi contagi e tra le righe si leggeva bene il "ve l'avevo detto di rimandare all anno prossimo"..premetto che lei è una donna che deve avere tutto sotto controllo, è buona come il pane ma a volte un po' invadente (tanto e' vero che nonostante le voglia bene ho dovuto mettere dei paletti) ad una certa le ho detto...io e il mio Fm siamo calmi tu perché sei così isterica? Agitata? Non ci aiuti...fatto sta che andati via mi veniva da piangere...a quante di voi capita che chi dovrebbe sollevare il morale a volte lo butta a terra?!?!

12 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 23 Luglio 2020 alle 13:53
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, non dargli importanza!! Non lo fa per cattiveria. Magari ci tiene molto ed è solo dispiaciuta per voi. Forse riesce a dimostrare quanto ci tiene in questo modo. Ma tu sorridi alla vita e la vita ti darà gioia 😉😉😊😊😊😊😘😘😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assolutamente normale soprattutto perché più l'età aumenta e più il contagio è rischioso (con tutto che l'età si sta abbassando). Personalmente a chi non si sente tranquillo noi facciamo ragionare sul fatto che saremo tutti adulti e di conseguenza ognuno saprà gestire il proprio comportamento. In più la mascherina ci sarà, e tutti abbiamo vissuto sullo stesso pianeta, quindi se non tutti se la sentiranno di dare un abbraccio dall'altra parte ci sarà sicuramente una comprensione e disposizione a rispettare la propria richiesta di mantenere una distanza adeguata. E così si tranquillizzano. Prova a farle capire che è lei che sceglie come comportarsi, e che voi siete tranquilli per le disposizioni previste
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita e anche molto spesso, spero che quel giorno arrivi e sarà come lo hai sempre sognato 🙂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non tutti hanno la delicatezza necessaria per trattare con gli sposi in momenti del genere. Perdonala nel tuo cuore, ma sicuramente metti dei paletti per questi comportamenti.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quello che cerco di fare da quando mi è saltato il matrimonio a maggio..ma ogni tanto mi trasmette talmente tanta ansia che la demoralizzazione prende il sopravvento😒
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anche noi doveva essere il 15 maggio e anche li era più in crisi lei di noi...
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo periodo storico c è da essere comprensivi.. Ogni giorno c è la notizia di un contagio e i mesi precedenti é stata dura per tutti.. Io più che buttarmi giù cercercherei di incoraggiare la suocera con un staremo super attenti!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato con mia madre.. dopo una bella sfuriata in cui le ho spiegato che non mi stava aiutando ha capito e mi ha chiesto scusa
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica! Un bel respiro e..... il 3 settembre aspettiamo le foto!!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fregartene e basta ☺️☺️☺️👌🙂 focalizzati su di te su di voi e sulle vostre scelte
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti importa!!! Vai avanti e basta devi fare ciò che ti senti !!! Andrà tutto bene, io mi sposo a dicembre e mia suocera è da quando stavamo in quarantena che mi dice di spostare, io questa cosa non l'ho mai presa in considerazione... Andrà tutto bene non farti influenzare dalle persone..."GUARDARE SEMPRE AVANTI"
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, hai ragione... avvolte succede il contrario, che chi dovrebbe darti coraggio e forza ti demoralizza.! Io spero che riuscirai a vivere il tuo sogno serenamente🥰 areivi ad un punto che non ti interessa più quello che diranno gli altri, ma sentirai solo quello che ti dirà il cuore.... io e il fm ci abbiamo creduto e eccoci qua 😉
    Mancano 7 giorni finalmente ( causa covid, se no gia ero sposata 😅)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione