Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

Manca sempre menooo!!!

Monica, il 13 Luglio 2020 alle 13:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Accendi la tv e al tg senti...i casi di covid sono aumentati...guardi il conto alla rovescia..panico...non facciamo scherzi per la seconda volta...🤔❤😭😊...umore altalenante...

10 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 17 Luglio 2020 alle 16:16
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vivo questa sensazione, ogni volta che facciamo un passo in avanti sembra che l’Italia faccia un passo indietro 😅
    Però non dobbiamo scoraggiarci!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non dare peso eccessivo alle notizie televisive e prova pensare che c'è stato chi si è sposato anche a marzo, aprile e maggio di quest'anno... ci sono le foto su matrimonio.com. Se ci sono riusciti loro ci riuscirai anche tu, coraggio! Smiley shame

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non ci devi pensare... Io sento la tv ma poi mi ridico che si vedrà più a ridosso del matrimonio e semmai mi sposo lo stesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smetti di leggere gli articoli e guardare la tv, perché creano allarmismi inutili. i casi sono sotto controllo, basta guardare il bollettino giornaliero e poi anche quello di ogni singola regione. io controllo solo quello... altrimenti, non si vive più! il virus c'è e va bene, ma la vita deve per forza andare avanti in qualche modo

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla è normale che il virus sia ancora in giro e ci marciano sopra anche perché così uno fa più attenzione se no già è difficile contenere la gente così figurati se dicono il contrario tutti alla pazza gioia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte penso che i notiziari facciano un po’ di terrorismo....comunque, bisogna stare indubbiamente attenti!! Ma andiamo avanti e speriamo che tutto possa procedere bene. Io ero tranquilla che tutto si sarebbe potuto fare fino a qualche giorno fa....voglio continuare ad esserlo!! Ieri abbiamo avuto l’incontro con la location e anche loro sono comunque fiduciosi. L’incertezza data dal momento non è bella purtroppo, ma dobbiamo cercare di non farci condizionare troppo. Secondo me ce la farai di sicuro questa volta!!! Manca pochissimo!!🌈♥️🤗🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andra tutto bene….Smiley heartSmiley heartSmiley heart....non ci saranno brutte sorprese……….

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica!ma devi sempre andare a fondo delle informazioni perchè purtroppo fanno tanto terrorismo mediatico...
    Cerca di star tranquilla💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione