Brescia, Brescia · Da Aprile 2019
- Sposo Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1778 giorni faIl dj del matrimonio mi ha mandato questo oggi ma è vero? Io su internet e al telegiornale non ho sentito nulla
Ho creato un post
1779 giorni faMa quante persone ci vanno ai tavoli? Oggi ho sentito non più di 6 domenica al ristorante mi hanno detto anche 10 tanto hanno tutti il green pass... Non si capisce niente
Ho creato un post
1787 giorni faHo un dubbio che mi perseguita, se farò io mi sposo il 19 giugno e il vaccino il 4 giugno in teoria dovrei rientrare giusto giusto nei 15 giorni previsti, voi che dite? 🤔
Ho creato un post
1789 giorni faMa sto c...o di tavoli si può sapere se si possono fare da più di 4 persone? Quella della location ci ha detto per il momento di farli da 8/10 persone poi ci farà sapere ma il tempo scarseggia...
Ho creato un post
1793 giorni faScusate, qualcuno sa come si fa ad avere il famoso pass che serve dopo aver fatto la prima vaccinazione? Oppure è sufficiente il foglio che ti rilasciano la prima volta con la data del richiamo dove c'è scritto nome,codice QR? 😵
Ho creato un post
1802 giorni faStavo pensando di fare 5 giorni tour costiera amalfitana e una settimana di relax a Formentera oppure Sicilia,Qualcuno che mi potrebbe consigliare se come idea sia fattibile? Penso Fine giugno metà luglio. Grazie
Fotografi garanzie ANFM