Brescia, Brescia · Da Aprile 2019
- Sposo Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
1767 giorni faHo creato un post
1778 giorni faIl dj del matrimonio mi ha mandato questo oggi ma è vero? Io su internet e al telegiornale non ho sentito nulla
Ho creato un post
1779 giorni faMa quante persone ci vanno ai tavoli? Oggi ho sentito non più di 6 domenica al ristorante mi hanno detto anche 10 tanto hanno tutti il green pass... Non si capisce niente
Ho creato un post
1787 giorni faHo un dubbio che mi perseguita, se farò io mi sposo il 19 giugno e il vaccino il 4 giugno in teoria dovrei rientrare giusto giusto nei 15 giorni previsti, voi che dite? 🤔
Ho ottenuto una medaglia!
1787 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniele
1787 giorni faHo creato un post
1789 giorni faMa sto c...o di tavoli si può sapere se si possono fare da più di 4 persone? Quella della location ci ha detto per il momento di farli da 8/10 persone poi ci farà sapere ma il tempo scarseggia...
Ho partecipato al post di Enrico
1793 giorni faHo creato un post
1793 giorni faScusate, qualcuno sa come si fa ad avere il famoso pass che serve dopo aver fatto la prima vaccinazione? Oppure è sufficiente il foglio che ti rilasciano la prima volta con la data del richiamo dove c'è scritto nome,codice QR? 😵
Ho partecipato al post di Lamanna
1794 giorni faHo partecipato al post di Ella
1796 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1802 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1802 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1802 giorni faStavo pensando di fare 5 giorni tour costiera amalfitana e una settimana di relax a Formentera oppure Sicilia,Qualcuno che mi potrebbe consigliare se come idea sia fattibile? Penso Fine giugno metà luglio. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Paola
1808 giorni fa
Buongiorno colleghe🤩 abbiamo scelto la stessa data...Congratulazioni e buon lavoro💪💪💪
Fotografi garanzie ANFM