Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 510 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2076 giorni faBuongiorno ragazze vi scrivo per chiedervi un informazione. Io e il mio compagno stiamo cercando un negozio dove trovare ceste porta petali, cuscini porta fedi in zona o Milano o Monza Brianza... Grazie mille ragazze e buona giornata a tutte
Ho creato un post
2159 giorni faCiao ragazze spero tanto che almeno qui qualcuna riesca a darmi qualche accenno di positività... Tra pensieri e persone che ti scoraggiano ce ne sono tanti... C'è chi mi ha detto... Spostando da maggio a settembre.. Mi dicono.. Ehhh chissà se...
Ho creato un post
2296 giorni faBuonasera a tutte ragazze... Noi ci sposiamo il 29. 05.2020 e qui il tempo volaaa... Scusate un consiglio... Per il viaggio di nozze non abbiamo ancora iniziato a fare nessun preventivo.. A me piacerebbe molto la Grecia... O Spagna... Che dite è...
Ho creato un post
2401 giorni faCiao ragazze sposine e chi no... Volevo sapere se voi sapete quanto costi sposarsi con rito civile? Cioè quanto si prende il comune per la celebrazione? Grazie a tutte e buona serata
Ho creato un post
2417 giorni faCiao sono Sabrina.. Ho visto che anche tu ti sposiiii il 29.maggio... 😱😱😱
Ho creato un post
2492 giorni faCiao ragazze sposine e chi no, noi ci sposiamo l anno prossimo ma volevo sapere se voi conoscete un negozio dove posso trovare bomboniere a tema musicale, io sono della provincia di Milano e ho visto solo che ci sono solo online, ma non mi fido...
Ho creato un post
2505 giorni faCiao sposine e future sposine, volevo chiedervi un consiglio, io non saprei dove andare a vedere x il bouque, ho paura di sbagliare. Quanto tempo prima devo andare? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM