'Settimo Torinese', Torino · Da Aprile 2019
Amo il viola la musica e il cinema
- Super Sposo
- 2.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1822 giorni fa
Ciao sposine belle ❤️ Ieri sono andata in gioielleria per acquistare un regalino, ma già che ero lì ho chiesto di vedere e provare delle fedi😍 (anche se ancora manca più di un anno al mio matrimonio 09.07.2022).🙈 Mi sono innamorata di queste in oro...
Ho caricato una foto nel post di Cri
1828 giorni faHo caricato una foto nel post di Margherita
1839 giorni fa
Ciao ragazze e Buona Pasqua! Questa settimana finalmente sono riuscita a trovare e prendere le scarpe da sposa che ho sempre desiderato!! Hanno solo avuto un piccolo inconveniente, perché alla prima spedizione mi avevano mandato due scarpe sinistre.🤣...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1862 giorni fa
Ciao ragazze c'è qualche sposina che ha scelto le fedi in oro bianco/platino? sono un po' tentata perchè non amo l'oro giallo e gioielli in generale, amo molto di più l'argento per intenderci! Fm preferisce invece il classico oro giallo.....
Ho caricato una foto nel post di Sissi
2223 giorni fa
Hi brides! Qualcuna di voi ha scelto scarpe colorate e non convenzionali? Io stavo pensando di prenderne un paio blu! Scambiamoci le foto!
Ho caricato una foto nel post di Rosalinda
2247 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete scelto le bomboniere??? Io e il mio ragazzo abbiamo un po gusti diversi. Lui vuole fare la bomboniere "utile" Un cavatappi, apri bottiglie, tagliere ecc... Io vorrei qualcosa di elegante e raffinato... non deve essere per...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2248 giorni fa
Ragazze ma voi avete trovato o comprato già le ciabattine per la preparazione?? Io ho visto queste online o sennò un paio da yamamay sul rosa. Mi fate vedere le vostre ☺️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2254 giorni fa
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello nel giorno della promessa al comune! Sono contenta...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2264 giorni fa
Eccole ragazze le ho trovate....ditemi se vi piacciono e fatemi vedere le vostre se vi va😍
Ho caricato una foto nel post di Barby
2282 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto da se’ gli inviti? O se avete scelto inviti personalizzati,quanto vi hanno chiesto ad invito ?
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2286 giorni fa
Ciao sposine! Sabato, dopo una giornata di giri estenuanti, sono riuscita a trovare le scarpe perfette! 😍🎉 Non volevo un modello da sposa tradizionale, quindi non è stato per niente facile 😅 Cercavo delle scarpe con tacco alto, ma comode, di alcune...
Fotografi garanzie ANFM