Bari, Bari · Da Aprile 2019
- Sposo Preciso
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaele
1757 giorni fa
Cosa ne pensate di un biglietto/pergamena con un ringraziamento personalizzato per i testimoni?
1797 giorni fa
Nonostante il caldo, il post partita e una maledetta pandemia che non ci fa dormire...sono qui a sistemare i libretti per la cerimonia e i ringraziamenti da mettere nelle bomboniere (tutto home& hand-made!!!) Quanti come me?
1803 giorni fa
Ciao a tutti/e! Vi espongo il mio problema: ho comprato l'abito da sposo quasi due anni fa...poi pandemia e lockdown, lo sappiamo tutti, e abbiamo rimandato... Qualche giorno fa, riprovo il mio abito e, sorpresa sorpresa, mi va stretto.Per i...
2475 giorni fa
Buongiorno a tutti/e! Suggerimenti o strategie per non impazzire nella ricerca di una bomboniera? Quali sono le ultime tendenze?
2488 giorni fa
Spero possa tornare utile a tutti coloro che celebreranno un' unione civile con rito simbolico . Non è perfetta, ma ci si può lavorare! 😉
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2489 giorni fa
Ciao a tutte future spose!! 😊 Oggi mancano 21 giorni al mio matrimonio!! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno ❤️ stato attuale : agitatissima 😂 e voi? Come procedeno i vostri preparativi? La casa è già tutta arredata, ma sono sto pensando a come...
Fotografi garanzie ANFM