Bari, Bari · Da Aprile 2019
- Sposo Preciso
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Raffaele
1756 giorni faHo partecipato al post di Viola
1756 giorni faHo partecipato al sondaggio di Simona
1756 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1756 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che è colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1756 giorni faPensavo di fare fai da me il guest book,e ho due idee : 1) barattolo con post It 2) tela per firme Quale vi piacerebbe di più ?
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faCiao spose! Come procedono i preparativi a meno di un mese?😬 Io sono indietrissimoooooo
Ho creato un sondaggio
1756 giorni faCosa ne pensate di un biglietto/pergamena con un ringraziamento personalizzato per i testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1756 giorni faA me piace tantissimo questo colore e lo riprenderò negli addobbi al locale, nei fiori, nel bouquet, bomboniere ecc... Per le partecipazioni come vi sembra? È la busta esterna
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1756 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1756 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1756 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM