Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2021 San Marino

Manca poco e invitati quasi dimezzati

Viola, il 21 Agosto 2021 alle 13:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Sposine dovevamo essere circa 80 / 85 e invece saremo in 61....mi dispiace solo perché in molti hanno aspettato alla fine per dire che non sarebbero venuti e ho sentito le scuse più assurde .... in particolare una mia amica che dallo scorso anno diceva che non vedeva l’ora di venire al matrimonio e di vedere la mia bimba portare le fedi mi ha detto pochi giorni fa che non verrà perché’ il marito lavora e da sola con la figlia di 12 anni non viene...poteva almeno dire vengo in chiesa a vederti ma la verità è che preferisce andare al mare ...abita a 5 minuti a piedi e non si vuole perdere 1 ora di sole ..pazienza sarà comunque il nostro giorno 😉

23 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Agosto 2021 alle 19:09
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...gli unici che comprendo sono quelli che magari veramente gli capita un inconveniente all ultimo ma deve essere enorme...al matrimonio di mia cugina mi ai è rotta la macchina il giorno prima volendo potevo evitare me ho noleggiata una...se uno vuole....ma se non vuoi lo sai da subito
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah poi qualcun’altro disdice lascio stare il tableau e pazienza.
    Si ma è quello che dico da tempo al mio compagno ... uno lo sa dal principio se vuole o meno partecipare, non c’è nemmeno bisogno di inventare scuse assurde secondo me.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si sì alla fine chi conta c’è
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposo Maggio 2022 Trapani
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene pensa al tuo giorno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ma almeno tu l hai saputo ieri e ti sposi il 5 settembre io mi sposo sabato ho già fatto il tableau ed ora mi trovo a rifare i nomi perché ieri due persone mi hanno detto che non vengono.per fortuna non ho ancora fatto il bonifico alla location....🤦🤦🤦...a cosa ci vuole a dire sì o no tanto lo sanno già qua do gli dai l.aparywcipazione se ci vai o meno
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma vedrai che sono in queste occasioni che esce il lato peggiore delle persone.
    Anche i miei si sono dimezzati e menomale eravamo più di 200 e sono contenta che tanti non vengono
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa più fastidiosa è dopo che tutti sanno la data da 1 anno, dopo avergliela ricordata inviando le partecipazioni dovere telefonare, mandare messaggi alle stesse persone perché non ti rispondono ...io mi sposo il 5 settembre e ho saputo il numero esatto dei partecipanti solo ieri sera poi perché mi sono impuntata e ho chiamato e richiamato dato che la prossima settimana devo preparare il tableau 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposo Preciso Settembre 2021 Bari
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente! Ci divertiremo il doppio Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per fortuna non abbiamo persone da lontano, però comunque il ristorante vuole giustamente sapere prima il numero e non mi va di pagare anche per chi mi tira il bidone all’ultimo. Si per fortuna manca pochissimo, è tutto pronto e domani andrò a ritirare l’abito! Incrociamo le dita sperando sia bel tempo e in bocca al lupo a tutte noi🤞
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco....eh pazienza peggio per loro
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anche noi siamo sulla stessa barca con la questione invitati, sicuramente gioca la situazione covid ma a prescindere vige la maleducazione di non manifestare le proprie intenzioni... Ad inizio settembre invieremo un messaggio a tutti per avere conferma CERTA, dato che il ristorante vuole saperlo.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola,
    Penso che con il covid sia un problema comune..noi da 126 siamo a 103..per fortuna chi ha detto di no nel nostro caso aveva valide motivazioni e comprensibili..però per come la vedo io al di la della motivazione molto meglio saperlo prima.
    Io mesi fa ho letto di spose che hanno avuto bidoni all'ultimo minuto perdendo anche i soldi dell'hotel quindi meglio pochi ma buoni!!Ho visto che ti sposi il 5, io il 3.Dai che manca poco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avanti con la fantasia........
    Anche noi da 80 invitati che ci dovevano essere, siamo arrivati a 60
    • Rispondi
  • R
    Sposo Preciso Settembre 2021 Bari
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Una mia cara amica ha tirato in ballo la paura per il covid quando ha doppio vaccino e pubblica continuamente foto della sua vita social in Sicilia
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 40 a 30. Scuse più o meno assurde: il compagno col mal di schiena e non riesce a stare seduto, la coppia che va in ferie proprio in quel periodo, 2 che non si sono presi il permesso o le ferie quel giorno riducendosi all'ultimo e quindi devono lavorare, una senza il marito che la scarrozza non viene perché non guida, uno non viene perché sua moglie è gelosa di una ex di lui presente al matrimonio, etc
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Prato
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendiamolo come segno che è meglio non avere queste persone al matrimonio 😊 ci divertiremo anche senza di loro e sarà un giorno bellissimo!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peggio per loro ...noi sicuramente ci divertiremo tantissimo anche senza 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ascoli Piceno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell'amica...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa te ....ah poi 1 altra coppia non viene perché’ gli stanno antipatici alcuni invitati...mamma mia ma hanno tra i 25/30 anni e mi sembra di essere all’asilo 😂
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo. Anche io ho una amica che ha saputo per prima del mio matrimonio, continuava a dire che non vedeva l'ora ..a luglio si è trasferita fuori e ha detto che non verrà ..pazienza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Prato
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco guarda! Uno dei miei amici più cari mi ha appena detto che non viene al matrimonio perché la ragazza è gelosa 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione