Roma, Roma · Da Agosto 2012
- Sposo Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3070 giorni faSalve qualcuno conosce questa location? Mi sapete dire come si mangia?
Ho creato un post
3115 giorni faFinalmente siamo arrivate. Domani è il grande giorno non vedo l ora😍😍😍tutto prontissimo anche i miei fai da te
Ho creato un post
3188 giorni faCiao sposine. Una curiosità come anticipato dal titolo. Mi hanno regalato una vestaglia bianca di raso da mettere mentre mi trucco. Ma sotto posso mettere l intimo che metterò sotto l abito? O è brutto che la chiudo tutta x nn far vedere nulla
Ho creato un post
3204 giorni faSalve sposine. Mi serve un consiglio, e so che voi ne date sempre tanti😄 il 17 abbiamo la promessa di matrimonio e mi piacerebbe fare un regalo al mio f.m. io volevo fargli dei gemelli con le sue iniziali, ma mi ha detto che insieme all abito gli...
Ho creato un post
3267 giorni faSalve mi aiutate a scegliere? Quale preferite?
Ho creato un post
3270 giorni faSalve sposine, vorrei un acconciatura semi raccolta laterale ma cmq un po' lavorata dietro.mi potete aiutare con qualche foto da far vedere al mio parrucchiere? Grazie a tutte
Ho creato un post
3318 giorni faSalve sposine, mi sto divertendo a preparare le wedding bag. Ora sorge una domanda, quante be preparo? Quante sono le bomboniere? Anche se ho due invitati maschi che vengono da soli?
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze un po di tempo fa ho letto un topic di gemelli personalizzati con l incisione delle iniziali. Mi sapete dire in quale negozio li fanno?
Ho creato un post
3414 giorni faCiao a tutti. Al Mio papà pice molto questa collana e me la vorrebbe regalare x il matrimonio. Mi piace molto idea che si stia interessando cosi attivamente, e mi piacerebbe indossarla proprio per il significato affettivo. Però un consiglio come la...
Ho creato un post
3430 giorni faMi aiutate. Paetiremo per il nostro viaggio di nozze insieme alle nostre due bimbe. Non sono una mamma che si fa problemi non mi bloccano le ore di volo e nemmeno le camminate. Ma non so proprio che tour fare. Partiamo ad ottobre
Ho creato un post
3430 giorni faCiao ragazze in questo week end ci sono due negozi uno dentro il centro commerciale domus a torvergata e l altro si,chiama adriana spose a monterotondo. Mettono degli abiti scontati del 50%. Anzi quello a monterotondo ha messo il prezzo fisso di 1500...
Ho creato un post
3433 giorni faCiao a tutti ho visto dei modelli di abiti da sposa delle "spose di sofia" e sono bellissimi. Mi sapete dire atelier che qui nel lazio li vendono e su per giu la fascia di prezzi.
Ho creato un post
3457 giorni faSalve a tutte! Sono nuova del gruppo, mi dareste qualche idee per come intrattenere gli ospiti prima del nostro arrivo?
Fotografi garanzie ANFM