Roma, Roma · Da Agosto 2012
- Sposo Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Salve qualcuno conosce questa location? Mi sapete dire come si mangia?
Finalmente è arrivato anche il nostro giorno, è stai qualcosa di meraviglioso, vi lascio qualche foto!!!Ciao sposine😘
Finalmente siamo arrivate. Domani è il grande giorno non vedo l ora😍😍😍tutto prontissimo anche i miei fai da te
Domani mi sposo. ...ringrazio tutte per avermi consigliato in questo cammino e auguro a tutte un grosso in bocca al lupo. ....GRAZIE MILLE
Ragazze oggi è il mio gg specialeeeee un bacione
Finalmente le nostre partecipazioni sono assemblate...vi piacciono?? Io sono molto soddisfatta...abbiamo scelto il mare come tema...Domani iniziamo a distribuire
Ragazze ho scelto di sposarmi il 10 agosto la notte di San Lorenzo x me importantissima, ma capitava di venerdi quindi ho posticipato al 11 agosto e le location che mi piacevano erano occupate al...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Ciao sposine. Una curiosità come anticipato dal titolo. Mi hanno regalato una vestaglia bianca di raso da mettere mentre mi trucco. Ma sotto posso mettere l intimo che metterò sotto l abito? O è...
Ciao sposine...Volevo un vostro parere sull acconciatura...cosa ne dite??
Buongiorno a tutte neosposine e future sposine 👰🏻👰🏼💕 Abbiamo iniziato a girare per la sala, voglio sapere esattamente che cosa vi ha fatto capire che era quella giusta per voi? Come l'abito da sposa...
Vi piacciono? Volevo un tocco diverso per il matrimonio, al mio fm le farò mettere il gg del matrimonio io invece me le porterò in viaggio di nozze. Io le adoro sono stupende
Ciao ragazze,voi che bomboniera farete ai vostri testimoni?
Salve sposine. Mi serve un consiglio, e so che voi ne date sempre tanti😄 il 17 abbiamo la promessa di matrimonio e mi piacerebbe fare un regalo al mio f.m. io volevo fargli dei gemelli con le sue...
Ciao sposineeee!!! Chi di voi ha scelto di realizzare una wedding bag per i propri invitati? Io vorrei trovare qualcosa di carino e di personalizzabile poiché credo che io ed il mio compagno opteremo...
Sono appena uscita dalla mia prima prova trucco e parrucco, abbiamo provato un'acconciatura in due versioni (stile cresta e un pò scivolata di lato) e due trucchi, uno più leggero e uno più marcato....
Ragazze io non so cosa dire. felicità felicità allo stato puro....si sono divertiti tutti.... meravigliosa giornata....le foto parlano x me. augurissimi a tutte le prossime spose!! ballo e i nostri...
Sposine dopodomani è il grande giorno finalmente!!dopo un anno di attesa!! Vi mostro i miei segnaposto.. che dite?sono aromatizzato al limone 💝
Ragazze ci siamo oggi mi sposo sono tranquilla e non vedo l'ora
Ciao ragazze.. sto facendo i miei sacchettini porta riso.. ho preferito i sacchettini ai conetti sia per risparmiare che per poterli personalizzare da 0.. avremo all'incirca 80 invitati.. che dite?...
Ciao a tutte....cosa potrei aggiungere di utile nelle wedding bag delle ragazze incinte?😓
Ciao ragazzeMancano solo 13 giorni e stiamo decidendo i tavoli ora il problema è... tavolo genitori ... insieme o separati ??? Help meeeeee
Ragazze buongiorno queste sono le partecipazioni che ho scelto mi piacciono ne avevo veramente tante da scegliere dal catalogo perché il mio fidanzato fa il tipografo ma questi qua mi hanno colpito...
Allora girlzzzzzz... Per il mio FM stavo pensando di fare - come regalo di nozze - un servizio fotografico *aehm* (ci siamo capite, no?)... Nulla di eccessivamente osè, ma vedo-non-vedo, controluce e...
Chi di voi non farà l'addio al nubilato come me, cosa farà in alternativa? O nulla proprio?
Ciao a tutte sono andata con la mia testimone x il suo abito a me piacciono entrambi cosa dite?il matrimonio è alle 11 ma durerà fino a dopo le 24
Il mio bagno !!! 😍😍😍😍😍😘innamorata pazza ! Vi piace !!????
Salve a tutti, ho un dubbio! Mi sposeró il 7 Settembre 2019, quando è giusto secondo voi annunciare la data delle nozze? So che è una cosa stupida ma ho paura che le persone mi portino sfiga. Voglio...
Fotografi garanzie ANFM