'Collarmele', L'Aquila · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1413 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho caricato una foto nel post di Maya
1423 giorni fa
Ciao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1424 giorni fa
E niente, il -30 è ufficialmente arrivato. Mi sembrava ieri che mancava ancora un anno, adesso invece siamo agli sgoccioli. Voi sposine imminenti come vi sentite? Io sono stra emozionata e non so se sono più nel panico o in stato di euforia. 🤣 Ieri...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1424 giorni fa
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho caricato una foto nel post di Denise
1428 giorni fa
Ciao ragazz*, Ho bisogno di un consiglio sulla torta, giovedì abbiamo la prova dell'assaggio e non saprei che gusti chiedere di preparare per l'assaggio alla ragazza che se ne occuperà oltre che alla classica chantilly. Dovreste escludere la frutta...
Ho caricato una foto nel post di Brenda
2249 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la gioia che ho provato ieri! Abbiamo fatto prima il giuramento/ processino davanti al prete, 20 minuti ciascuno separatamente. Li già una grande emozione dato che il mio fm era in ritardo e pensavo che fosse...
2253 giorni fa
Carissime! Volevo condividere con voi le mie mani! Oggi sono andata dalla mia estetista per la manicure per le prime promesse che si terranno sabato. Sono felicissima e sono bellissime!!
2446 giorni fa
A -260 giorni dal matrimonio è arrivata la proposta ufficiale! Ragazze ero emozionatissima e piangevo come una fontana!! Il mio fidanzato pensava ci stessi ripensando perché il si è arrivato dopo almeno 3 minuti ! Si è inginocchiato ed è rimasto così...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2468 giorni fa
Operazione Sposa : questa è la vostra missione! A un anno dal grande giorno dovete cominciare a pensare alla cura dei vostri capelli e a fantasticare sull'acconciatura 😍. Avete pensato di farvi crescere fluenti chiome o continuerete a tagliare i...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2546 giorni fa
Prossima scelta per scoprire quale sarà il mood più adatto a voi riguarda i save the date! Quali tra questi proposti scegliereste? *** Continua con 👉 A ogni matrimonio le decorazioni della cerimonia! A) B) C) Continua con 👉 A ogni matrimonio le...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2557 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM