'Collepasso', Lecce · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1931 giorni faCiao a tutte future spose! Siete ottimiste per la nostra data? Noi è già la seconda volta che rimandiamo... dal 19/06/20, al 7/10/2020 fino al 28/4/2021... quello che più ci preoccupa è lo spostamento perché viviamo a Cuneo... speriamo che non ci...
Ho creato un post
1961 giorni faCiao a tutte, voglio condividere con voi la mia esperienza di questo 2020. Il nostro matrimonio era inizialmente organizzato per il 19 giugno, poi, come la maggior parte delle spose di quest'anno, abbiamo dovuto rimandare al 7 ottobre ma è mancato...
Ho creato un post
2198 giorni faCiao a tutte, qualcuna mi sa dire con esattezza fino a quando è stabilita la proroga delle pubblicazioni con il nuovo decreto? Noi abbiamo fatto il 27/01 quelle in chiesa e il 14/02 in comune. Rientriamo nell'eventuale proroga? Grazie a tutte
Ho creato un post
2237 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca di consigli... Noi abbiamo una bambina che alla data del matrimonio avrà 21 mesi e stiamo decidendo come organizzarci...voi avete ingaggiato una babysitter sia per la cerimonia che per il ricevimento? Avete fatto...
Ho creato un post
2274 giorni faCiao a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo visto online diversi tipi di fedi in acciaio, ma vorremmo prima provarle e qui in zona Cuneo non abbiamo trovato nulla...qualcuna che le ha trovate in Piemonte???
Ho creato un post
2408 giorni faCiao a tutte! Sono in cerca d'ispirazione per le partecipazioni...le vorrei simpatiche e colorate, con l'annuncio da parte della nostra bimba...qualcuna di voi le ha fatte simili? Mostratemi qualche idea pleaseee
Ho creato un post
2502 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi sa suggerirmi una chiesa nella località di Castro Marina? Su internet ne ho trovate un paio, ma trovandomi a distanza non riesco a capire se sono in funzione o meno...grazie a chi risponderà!
Fotografi garanzie ANFM