Pavia, Pavia · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Bacheca
🎁 In arrivo un premio davvero unico: il Wedding Site Premium per le nozze 🎁 Partecipa al test e vincilo 👉 https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 ❣️
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho partecipato al post di Valentina
2490 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2490 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2490 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2491 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
2491 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2491 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2491 giorni faCiao future spose! Siete già delle fan sfegatate dei sondaggi? Io si! 🙋♀️ Parliamo di bouquet! Come lo preferite? Rotondo o a cascata? Votate e raccontateci il perché della vostra preferenza E se vi siete persi la novità, cliccate qui 👉 Aria...
Ho partecipato al post di Federica
2491 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2495 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2499 giorni fa
Ho partecipato al post di Ismaela
2499 giorni fa
Ho partecipato al post di Aura
2500 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2501 giorni fa