Pavia, Pavia · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciao Brides oggi ho fatto la prima prova. Che dite ? Vi piace ? Sono sodisfatta 😊 abbraccio a tutti 😘
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ciao a tutte! Vi mostro la prima prova della mia acconciatura! L’accessorio non era fissato, l’abbiamo messo solo per rendere l’idea!
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
Buonasera sposine.. finalmente posso mostrarvi le mie partevipazioni.. qst modello mi piaceva molto ma facendo vari preventivi mi hanno sempre chiesto tanto (anche troppo!!) Così ho deciso di farle da...
Ciao Sposine della community! Il mio contatore segna -79 giorni! Il 7-9 si avvicina! Oggi la mia seconda prova! Ricordate la mia prima prova acconciatura con treccia un po’ troppo ricca di accessori?...
E' solo la prima prova, tornerò il 22 luglio per provare altre acconciature. Cosa ne pensate di queste? Grazie a chi mi risponderà.1° prova acconciatura - 1° modello 1° modello 1° modello 1° modello...
Ciao ragazze, quanto vi è costato o vi costerà il menu a persona?😊
Voi farete il rito religioso o rito civile??? Il rito civile lo farete nella stessa location dove farete il pranzo o la cena??? Noi faremo il rito civile con la cerimonia nella stessa location del...
Ecco le unghie che ho scelto per il mio grande giorno....vi piacciono?
Buongiorno sposine!!! Ieri ho fatto una prova molto veloce di un' ipotetica acconciatura per il grande giorno! Era un piccolo abbozzo! E devo dire che nn era niente male! Cosa ne pensate!? Voi avete...
Io comincio con il dire... Che siamo una cifra abbastanza nella norma un po verso i tanti siamo 170 persone ma in realtà è solo la lista iniziale... Ancora non ho depennato nessuno che so già non...
Ecco le nostre partecipazioni...che ne pensate? Adesso ci tocca però montarle e poi darle ai ns invitati.
fronte partecipazioni f e f
Ciao ragazze! Sto cercando di fare quello che posso per risparmiare qualche soldino 😅 vi mostro le partecipazioni fatte in casa a parte la stampa abbiamo confezionato da solo e la grafica è opera...
Ciao sposine volevo chiedere chi si è sposato in chiesa? Ha un prezzo fisso oppure dai un offerta.. Grazie mille chi mi risponderà
Ragazze fra le due bomboniere quale vi piacerebbe ricevere?!
Eccola 💕💕💕 Che emozione vedere i nostri nomi con la nostra data 😍
Ecco la top 10 dell'organizzazione delle nozze! Dopo averci svelato la vostra età il giorno del fatidico Sì 🙊, è arrivato il momento di dirci quanti anni avrà il vostro fm quando sarete finalmente...
Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...
Scarpe comprate oggi è pagare anche poco !!! Sono troppo contenta !!!
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Hello Brides, a -88 giorni sono ancora alla ricerca di una make up artist. Sono entrata in un vortice assurdo. Io adoro il mondo dell'estetica, e soprattutto adoro truccare e truccarmi, ma per il...
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ecco il fermaglio per la mia acconciatura.. Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM