Ciampino, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2279 giorni faBuongiorno sposine a me mancano 55 giorni 20 giorni fa morto anche mio nonno cmq la vita va avanti domanda che tema avete scelto per i tavoli fate posti assegnati
Ho creato un post
2300 giorni faMi fate vedere un po' di idee fiori sul oro e rosa
Ho creato un post
2311 giorni faOk buon anno manca poco volevo consiglio cosa dare alle mamme amichetti asilo di mia figlia verranno il giorno dopo
Ho creato un post
2313 giorni fa90 giorni ansia a tre Milà
Ho creato un post
2314 giorni faAiuto fiori a marzo che scegliere
Ho creato un post
2316 giorni faAllora partecipazione fatte scelto bomboniere su matrimonio .com vestito mio scelto e delle due figlie ristorante anche e grazie al mio FM economicamente tutto lui 😟
Ho creato un post
2321 giorni faAbito fatto avorio ora cerco capello idee in più che fiori mi sposo a fine marzo no rose grazie a tutte
Ho creato un post
2325 giorni faFinalmente ho trovato l abito😍😍💪🏻😘
Ho creato un post
2334 giorni faQualcuna va in luna di miele in crocera
Ho creato un post
2339 giorni faChe macchina avete scelto per il vostro si
Ho creato un post
2341 giorni faQuanto è bello organizzare un matrimonio ma anche difficile quando devi contare solo su noi stessi qualcuna come me
Ho creato un post
2344 giorni faCiao mammine un consiglio ho una figlia di 15 anni dal precedente matrimonio ,il mio attuale compagno è straordinario la tratta come una figlia anche se insieme abbiamo una bimba di 4 che porterà le fedi .domanda per non farla sentire in disparte non...
Ho creato un post
2347 giorni faIdee per adobbo
Ho creato un post
2347 giorni faCiao sposine quanto tempo prima passate ad invitare parenti amici
Ho creato un post
2348 giorni faUn dubbio idee per il regalo dei testimoni
Ho creato un post
2359 giorni faCiao sono Sonia ho due bimbe e il 29 marzo io e Ivan ci sposeremo in rito civile vorrei qualcosa di semplice ma non banale
Fotografi garanzie ANFM