Vai ai contenuti principali
Tony
Tony

'Messina', Messina · Da Maggio 2019

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2020

2009giorni 22hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2385 giorni fa

Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2482 giorni fa

Ciao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze? Clicca qui per scoprire il look più adatto a te! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto

Tony

Ho ottenuto una medaglia!

2527 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Tony

Ho ottenuto una medaglia!

2538 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione