Sesto San Giovanni, Milano · Da Agosto 2012
Ciao a tutte!! cosa posso dirvi di me??.. che sono una persona sognatrice ,solare, allegra, scherzosa. Amo gli animali e sopra tutto amo da morire il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte!! cosa posso dirvi di me??.. che sono una persona sognatrice ,solare, allegra, scherzosa. Amo gli animali e sopra tutto amo da morire il mio futuro sposo(Il Mio Principe Azzurro) :O)
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2013
Bacheca
Graize mille Algi! :) Ora mi sono rimessa un attimino a dieta per riperdere quei due chili funesti! :D
ciao Algi! ti passo questo link, spero possa interessarti!!!! un bacio! https://www.matrimonio.com/forum/chi-si-sposa-in-lombardia-nel-2013--t39664
ciao benvenuta!!!! come procedono i preparativi?
benvenuta!!!! grazie per l'amicizia bacioniii
sarebbe una stupenda idea!! lo farò senz'altro!!
Grazie valentina per il benvenuto!!!,sei molto gentile!, allora come vanno i preparativi?, vedo che ti manca poco, que bella cosa!! il tempo passa in fretta :O)
Benvenuta Algi!!!!!!!!!!!!! :-)))
perchè non apri un topic così ci racconti un po' delle tue nozze e di quello che ti piacerebbe organizzare?? sarebbe carino!! :))
hai già il tuo vestito, ma che brava!!!!!! si guarda non parliamo di prezzi, io ormai non mi scandalizzo più...una vergogna!!! Vedrai che pian piano riuscirai ad organizzare tutto, e qui sul forum ti verranno un sacco di idee, anche molto economiche!!!!!! un bacio!
ciao katia!! si si la data stata scelta dell mf, guarda per i preparativi siamo ancora in alta marea non abbiamo ancora scelto ne la location ne tutto il resto, per cui sto impazzendo!!!,mi piace tutto ma i prezzi sono veramente da film dell horror.. por il resto e per fortuna l'unica cosa bella è che il vestito l'ho gia trovato, il resto e quello che manca, t invece cosa mi racconti??? ciao!! buona serata!!
Fotografi garanzie ANFM