Milano, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1683 giorni faBuongiorno ragazze, vi leggo spesso ma è la prima volta che scrivo. Questa è la mia storia in breve: a febbraio scorso laparoscopia per rimozione fibroma gigante, durante l'intervento scoprono piccoli focolai di endometriosi e il medico mi mette in...
Ho creato un post
1957 giorni faMi consigliate un/a brava make up artist in zona BAT? Mi sposo a fine maggio! Grazie
Ho creato un post
1977 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi può consigliarmi una truccatrice in zona Trani/Barletta/Andria?
Ho creato un post
2363 giorni faCiao qualcuna ha comprato il proprio abito da Blu sposa? Qual' è la fascia di prezzo? Grazieee
Ho creato un post
2447 giorni faCiao ragazze, non ho ancora preso appuntamento in alcun atelier per provare abiti ( mi sposerò a giugno 2020) ma ho visto su internet un bellissimo abito Costarellos della nuova collezione. Qualcuna di voi ha comprato/provato abiti di questa marca e...
Ho creato un post
2474 giorni faCiao spose per il vostro matrimonio farete sia il servizio fotografico che il video?? Noi siamo indecisi, alla fine i video dei matrimoni non vengono mai guardati
Fotografi garanzie ANFM