Surbo, Lecce · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca

Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1542 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1542 giorni faUltimissima domanda del nostro test sulle stagioni! Secondo voi, questo corner è primaverile, estivo, autunnale o invernale? Votate! Ecco i risultati: In quale stagione credi si siano sposati questi sposi? Il risultato! *** Se vi piacciono i nostri...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1542 giorni fa
1542 giorni faSiete curiosi di sapere se avete indovinata la maggior parte delle categorie proposte nel nostro gioco settimanale? 😜 Adesso è il momento di indagare e capire la stagione di questo look invitate! Secondo me, è facilissimo! *** Continua con 👉 La...

1542 giorni fa

1542 giorni faContinuiamo il nostro test sulle stagioni! Parliamo di accessori: secondo voi questa sposa con l'ombrello, in quale momento dell'anno si è sposata? Votate! *** Continua con 👉 La stagione di questo look invitati è... Continua con 👉 La stagione di...

1542 giorni fa

1542 giorni faAltra categoria e altra stagione da indovinare! È probabile che la risposta sia nei fiori scelti da questa coppia di sposi! Quale è la stagione di queste decorazioni floreali? *** Continua con 👉 La stagione di questo accessorio è......

1542 giorni fa
1542 giorni faPrimavera, estate, autunno o inverno? Vi sta piacendo il nostro gioco? 💖 Diteci ora, secondo voi, qual è la stagione di questo taglio della torta! Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉 La stagione di queste decorazioni floreali è......

1542 giorni fa
1542 giorni faSarà primavera, estate, autunno o inverno? Idee sulla stagione precisa? Quando secondo voi è stata scattata questa foto? Ditecelo nei commenti e votate il sondaggio! *** Continua con 👉 La stagione di questo taglio della torta è... Continua con 👉...

1542 giorni fa
1542 giorni faStarete indovinando le stagioni di nozze di queste foto? 💖 Arrivate fino alla fine del test per scoprirlo! Primavera, estate, autunno o inverno: quando sarà stato festeggiato questo banchetto? Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉...

1542 giorni fa