Latisana, Udine · Da Maggio 2019
- Sposo Novello
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Matteo
1735 giorni fa
Ho creato un post
1737 giorni faIn tempi non sospetti abbiamo prenotato il viaggio in Portogallo.. purtroppo da un paio di settimane stiamo seguendo una situazione di aumento di contagi della variante Delta, il Paese sta attuando misure restrittive, ma non ha chiuso le frontiere ai...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1751 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1751 giorni faVeniamo a un'altra domandina del nostro sondaggio di coppia😎 Ora vogliamo sapere 😏👇 Chi dei due è più spendaccione e magari sta anche sforando il budget di nozze? Votate! Se lo siete entrambi o nessuno dei due scrivetelo nei commenti😉👇 *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1751 giorni fa
1751 giorni faCon questo test di coppia vogliamo scoprire qualche curiosità in più su di voi 😄 Parliamo di foto! Chi dei due è più fotogenico? 📸 Commentate e, se vi va, condividete la vostro foto di coppia più bella❣️ *** Continua con 👉 Chi dei due è più...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1751 giorni fa
1751 giorni faProseguiamo con il nostro test che mette a confronto voi e il vostro partner! 😎 Parliamo di preparativi delle nozze e anche di situazioni normali di vita: chi dei due normalmente è più organizzato? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1751 giorni fa
1751 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ho creato un post
1779 giorni faCiao a tutti, a noi piacerebbe andare in Portogallo per i primi di Agosto.. l'agenzia però ci ha un pò impaurito dicendo che le normative sulla sicurezza, per ora, sono solo fino al 15 giugno e che per un eventuale cambiamento e o chiusura delle...
Ho partecipato al post di Matteo
2345 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2352 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2352 giorni faCiao a tutti.. stiamo per prenotare il nostro bellissimo viaggio di nozze in Sri Lanka.. l’ultima decisione da prendere riguarda l’alternativa tra pacchetto base e pacchetto deluxe.. qualcuno ci ha detto che gli hotel sono più o meno tutti simili e...
Ho ottenuto una medaglia!
2529 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM