Napoli, Italia · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1862 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Sono una sposa di giugno 2021,in particolare dovrei sposarmi il 20. Purtroppo a causa di questa situazione più altri problemi familiari che sono insorti, sono sempre più decisa a rinviare il matrimonio, anche perché già ad...
Ho partecipato al post di Dalila
2001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2001 giorni fa
Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭
Ho ottenuto una medaglia!
2001 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2005 giorni faBuona sera a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi potrebbe darmi qualche indicazione su dei negozi che vendono abiti da damigella in Toscana, magari ad una cifra non eccessiva..sono disposta a spendere fino a 100€ ad abito, ma quando lo dico pare...
Ho creato un post
2015 giorni faBuongiorno ragazze, anche io come tante di voi dovrò sposarmi la prossima settimana e le ultime notizie non sono confortanti..qualcuna ha già sentito la propria location riguardo a questo limite assurdo? Cosa vi hanno detto? Non capisco, se si ha a...
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
2164 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
A ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
Ho partecipato a un sondaggio
2472 giorni faCommunity! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è il piatto...
2472 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
2472 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
2499 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2499 giorni faMi sono perdutamente innamorata degli abiti di questa linea, in particolare del modello Christine 😍 qualcuna di voi conosce su per giù i prezzi ?
Fotografi garanzie ANFM