'Seveso', Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2054 giorni fa
Non ci sembra vero ma ce l'abbiamo fatta!!! E stata una giornata lunga, ma stupenda! Un augurio e un abbraccio a tutte coloro che ancora aspettano questo giorno e sono nel pieno dei preparativi!
2056 giorni fa
2062 giorni fa
Ciao a tutte! Avete pensato un modo speciale per ringraziare quelle persone che vi sono state vicine in questo periodo e magari via hanno aiutato ben oltre le aspettative? Credo che la bomboniera anche se più speciale non basterà. Per ora ho questi...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2062 giorni fa
Hi brides, spero tutto bene! Avendo scelto sia la testimone che la damigella d'onore ora mi sorge un dubbio: che abito devono indossare queste figliole? Mi spiego meglio: per fisicità sicuramente non potranno avere lo stesso modello poichè una...
2082 giorni fa
Ho trovato questa immagine su internet ... Quanti di voi riescono effettivamente?? Credo ci voglia un po' di fortuna e il modello giusto 😂😂😂😂
2082 giorni fa
Il trucco sugli occhi mi piace ... Ma credo che la base sia troppo (in genere non mi trucco) ... Credo di dover discutere con l'estetista
2083 giorni fa
Ieri ho trovato per caso questo stampo e ho pensato di usarlo come concetto per il lancio del riso... Che ne pensate?
2084 giorni fa
2085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
2086 giorni fa
C'è qualcuno che ha creato da sola il menù del proprio matrimonio? Mi fate vedere il vostro risultato?
2098 giorni fa
2121 giorni fa
Ciao a tutte, Volevo condividere con voi la preparazione delle bomboniere. Vero che forse da qui si vede poco.. ma cosa ne pensate? È del sapone autoprodotto al cocco e miele. Poi da questo stampo le saponette vengono tagliate e impacchettate......
2259 giorni fa
Ciao a tutte, per la scelta dei vari abiti di invitati speciali ( mamma, suocera, testimoni...) È presto, ma le domande e discussioni iniziano a uscire. Io non vorrei imporre assolutamente nulla, ma pensavo che fosse quasi automatico puntare su cose...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2261 giorni fa
Ciao a tutte idee originali per le bomboniere??? Se vi fa piacere mettete la foto della vostra che avete scelto???? 😍❤
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2269 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM