'Seveso', Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2054 giorni faNon ci sembra vero ma ce l'abbiamo fatta!!! E stata una giornata lunga, ma stupenda! Un augurio e un abbraccio a tutte coloro che ancora aspettano questo giorno e sono nel pieno dei preparativi!
Ho creato un post
2056 giorni fa-1 e guestbook appena completato nelle notti di insonnia 😂😂
Ho creato un post
2062 giorni faCiao a tutte! Avete pensato un modo speciale per ringraziare quelle persone che vi sono state vicine in questo periodo e magari via hanno aiutato ben oltre le aspettative? Credo che la bomboniera anche se più speciale non basterà. Per ora ho questi...
Ho creato un post
2065 giorni faChiedo aiuto anche qui... Volevo aggiungere una frase nella copertina dei libretti di ringraziamento per la partecipazione e che inviti a fare festa e sorridere... Idee?
Ho creato un post
2065 giorni faPochissimi giorni mancanti e sono qui a chiedere il vostro aiuto! Sto confezionando le bomboniere (saponette fatte a mano) e devo stampare l'etichetta con gli ingredienti che volevo completare con una frase che ricordi che è stato fatto a mano da...
Ho creato un post
2082 giorni faHo trovato questa immagine su internet ... Quanti di voi riescono effettivamente?? Credo ci voglia un po' di fortuna e il modello giusto 😂😂😂😂
Ho creato un post
2082 giorni faIl trucco sugli occhi mi piace ... Ma credo che la base sia troppo (in genere non mi trucco) ... Credo di dover discutere con l'estetista
Ho creato un post
2083 giorni faIeri ho trovato per caso questo stampo e ho pensato di usarlo come concetto per il lancio del riso... Che ne pensate?
Ho creato un post
2084 giorni faCiao a tutte, abbiamo un tema ma non sappiamo come concretizzarlo.. qualche idea originale? sia per tableau che come segnatavolo magari... I tavoli avranno tutti nomi di giochi in scatola (monopoly, pictionary, scarabeo...) Grazie
Ho creato un post
2084 giorni faOggi sono arrivati i regali testimoni! Siamo molto soddisfatti!
Ho creato un post
2085 giorni faDopo le partecipazioni e le bomboniere ecco la cornice per le foto fai da te
Ho creato un post
2098 giorni faEcco qui! Tanto fai da te ma anche tanta soddisfazione!
Ho creato un post
2121 giorni faCiao a tutte, Volevo condividere con voi la preparazione delle bomboniere. Vero che forse da qui si vede poco.. ma cosa ne pensate? È del sapone autoprodotto al cocco e miele. Poi da questo stampo le saponette vengono tagliate e impacchettate......
Ho creato un post
2250 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha preparato la scatola per confetti che si usa portare quando si portano le partecipazioni? Vorrei qualche idea ma su internet trovo solo quelle piccole da bomboniera
Ho creato un post
2250 giorni faAltre sposine preoccupare di quello che sceglierà il futuro marito? Condividiamo questa ansia insieme 😅
Ho creato un post
2254 giorni faCiao! Un topic un po' inconsueto...C'è tra il gruppo qualche sposina che si diletta, più o meno amatorialmente, nel canto? Porterete questa vostra passione sul grande palco nel gran giorno? A me piacerebbe cantare una canzone speciale... Se...
Fotografi garanzie ANFM